Detesto i comunisti ma adoro la gente scurrile ... A metà strada meriti una buona notte :D:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Non mi resta che confermare per domenica !
Una domanda, per chi è celebroleso, oltre ai taxi esiste un altro modo per arrivare dove il patenope fà gli onori ?
(Il ristorante si chiama Osteria Della Pomposa . Lo trovate su internet.
E’ in Via Del Voltone 1 angolo Piazza Pomposa a due passi dal centro e dalla stazione. Attenzione che si trova in piena ZTL Per parcheggiare conviene puntare verso Viale Berengario di fronte al Parco Novisad .Fanno cucina tradizionale modenese , Il prezzo è ntorno ai 25/30 euro, dipende dal vino (non fanno menu a prezzo fisso ma lo abbiamo piu’ meno concordato).
Il posto è piccolo quindi vi pregherei di confermarmi la presenza al massimo entro Venerdì
Sabato sera per chi c’è, si va al pub)
e la domenica ?
Qui si mette male, porcaccia le infiammazioni ..
..... Buona giornata a tutti:wink_:
GiornOver.
parte ad 1:20 circa
YouTube Video
PuonCiorno a voi
o esitanti centauri dalle molte primavere
che la vita oggi vi sorrida.... sperando che si sia lavata i denti O_O
buongiorno a tutti.
Oggi l'umore è in leggera risalita...............:wink_:
COMUNICAZIONE UFFICIALE:
Confermo la mia presenza per il pranzo di Domenica.
Di venire in moto non ci penso proprio, prendo un bel trenino, mi faccio la rassegna stampa delle ultime novità e arrivo "abbastanza" affamato.
Confermo l'acquisto di 2Pach mod.A e di una mod. B
Mi spiace che Flag non si aggreghi avremmo parlato un pò di calcio da "competenti"...................:laugh2:
ok... aggiorno il listone dellà
'ngiorno esimi, acciaccati, inveterati e indistruttibili Over. La vita oggi mi sorride ma non si é lavata i denti e in più ieri sera avrà accompagnato la sua parca cenetta, a base di cozze scoppiate, con una bottiglia di petrolio grezzo... il suo alito é un po' pesante :mad: ma tant'é vale sempre la pena di viverla :wink_:
Questa mattina i pistoni della mia vecchia tripla erano un po' fuori sincronismo e mi ha fatto stentare un po' per arrivare al lavoro. Sarà stata la dura notte all'addiaccio passata sotto l'acqua...... ma si riprenderà presto; proprio come il suo possessore che é over sì, ma solo nell'età.
Per il resto mi preparo a un'altra piacevole giornata passata con la vostra pregiata compagnia e i vostri sottili stimoli........ :wub: :tongue: