Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
uso lo stesso metodo, ma alcune sembra impossibile arrivare all'oro, mettendo cambio manuale qualcosa si guadagna...
per ora ho preso argento in quasi tutti...con il cambio automatico...per l'oro passerò al manuale ;)
-
Citazione:
Turbo-555
per ora ho preso argento in quasi tutti...con il cambio automatico...per l'oro passerò al manuale ;)
ma come fai ad usare l'automatico?? a me proprio non riesce guidarci :biggrin3:
cmq per prendere l'oro il manuale è d'obbligo...
-
Da quando venerdì scorso sono dovuto ripartire da 0 sono di nuovo al livello 16 e, facendomi prestare le auto da mio fratello :D ho già un conto di oltre 1 milione di euro!!!
Tornando agli atti pratici, qualcuno usa il volante in foto? Con 100 euro lo spediscono a casa
http://www.logitech.com/assets/16963/16963.png
Driving Force? GT
-
Citazione:
Fulvioz
Da quando venerdì scorso sono dovuto ripartire da 0 sono di nuovo al livello 16 e, facendomi prestare le auto da mio fratello :D ho già un conto di oltre 1 milione di euro!!!
Tornando agli atti pratici, qualcuno usa il volante in foto? Con 100 euro lo spediscono a casa
http://www.logitech.com/assets/16963/16963.png
Driving Force? GT
è il volante ufficiale di GT5.
purtroppo però da cotanta ufficialità ci si aspetterebbe una resa esagerata, ma il prezzo ovviamente rispecchia la bontà del prodotto finale.
non spendi molto e hai un volante ok, quasi buono.
ovviamente è meglio del pad se è questo quello che ti interessa :tongue:
certo il g27 e il fanatec sono inarrivabili, sia come prestazioni che come prezzo (anche se il g27 ha ancora qualche piccola pecca con GT5).
se cerchi in internet comunque ci sono miliardi di siti con comparative e recenzioni :coool:
PS: il mio pilota è lì che grinda exp mentre io navigo :smoke_:
-
Citazione:
Geez
è il volante ufficiale di GT5.
purtroppo però da cotanta ufficialità ci si aspetterebbe una resa esagerata, ma il prezzo ovviamente rispecchia la bontà del prodotto finale.
non spendi molto e hai un volante ok, quasi buono.
ovviamente è meglio del pad se è questo quello che ti interessa :tongue:
certo il g27 e il fanatec sono inarrivabili, sia come prestazioni che come prezzo (anche se il g27 ha ancora qualche piccola pecca con GT5).
se cerchi in internet comunque ci sono miliardi di siti con comparative e recenzioni :coool:
PS: il mio pilota è lì che grinda exp mentre io navigo :smoke_:
Ovviamente!!! :biggrin3: Ma sapevo di poter trovare già qualche parere quì senza cercare altrove, grazie
-
Citazione:
Fulvioz
Ovviamente!!! :biggrin3: Ma sapevo di poter trovare già qualche parere quì senza cercare altrove, grazie
buon acquisto allora :wink_:
lo prendi da MW?
-
Citazione:
Geez
buon acquisto allora :wink_:
lo prendi da MW?
Piano piano lo prendo, valuto intanto :D anche perchè poi mi serve il supporto non avendo il tavolino in salotto
Comunque lo sto puntando sul nuovo sito di Amazon.it hanno prezzi bomba per diversi articoli e spedizione gratuita sopra i 19 euro
-
c'è amazon pure in italia? da quando? :ph34r:
-
Citazione:
Geez
c'è amazon pure in italia? da quando? :ph34r:
Meno di un mese :wink_:
Amazon.it: elettronica, libri, musica, DVD e tanto altro
E per stare in tema http://www.amazon.it/gp/product/B004...rd_i=426865031
-
Citazione: