Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
carta all'acqua e poi una pasta abrasiva dedicata per l'alluminio..solo olio di gomito, nessuno "strumento" tutto a mano
è il mio hobby e la mia passione, e spero che un domani possa diventare un lavoro..non è uestione di tempo libero..;)
Vagix
Serbatoio rivestito in carbonio...calotte fari in carbonio e fanali del 1050
contatta Vagix...i pezzi sono splendidi..e vedrete poi chelavorone è stato fatto sulla moto di Trullo
per il 10 e lode troppo buono...ancra ce ne vuole..è tutta da "pulire" ed armonizzare..
per lo scarico non hai torto..l'effetto che dici è dato dal fatto che è troppo poco inclinato...troppo orizzontale..pensavo di accorciarlo ulteriormente..ed allungare invece l'uscita sparandola appena verso l'alto...più avanti comunque..
la strumentazione, e non perch'è l'ho montata io, secondo me è la più bella per moto di questo tipo..è davvero fantastica...ho poi un pulsante che mi permette di variare le informazioni..
santo subito..
Brù, la strumentazione è da terrone e ci sta da 10:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
carta all'acqua e poi una pasta abrasiva dedicata per l'alluminio..solo olio di gomito, nessuno "strumento" tutto a mano
è il mio hobby e la mia passione, e spero che un domani possa diventare un lavoro..non è uestione di tempo libero..;)
Vagix
Serbatoio rivestito in carbonio...calotte fari in carbonio e fanali del 1050
contatta Vagix...i pezzi sono splendidi..e vedrete poi chelavorone è stato fatto sulla moto di Trullo
per il 10 e lode troppo buono...ancra ce ne vuole..è tutta da "pulire" ed armonizzare..
per lo scarico non hai torto..l'effetto che dici è dato dal fatto che è troppo poco inclinato...troppo orizzontale..pensavo di accorciarlo ulteriormente..ed allungare invece l'uscita sparandola appena verso l'alto...più avanti comunque..
la strumentazione, e non perch'è l'ho montata io, secondo me è la più bella per moto di questo tipo..è davvero fantastica...ho poi un pulsante che mi permette di variare le informazioni..
si si... in effetti esteticamente inclinare maggiormente lo scarico sarebbe perfetto ed anche allungarlo forse.... ma mi viene da pensare una cosa, se le uscite non si possono alzare ed "incastrare" un po' di più sotto il fanale non è che poi devi raddrizzare troppo le curve dei collettori e poi i terminali se ne escono troppo da sotto il codone? boh ci vorrebbe una fotina proprio laterale... da caccia un'altra fotina che magari vediamo anche qualche altro lavoretto:w00t:
riguardo la strumentazione non ti do 10.... 11 ti do.
-
-
Citazione:
Herbie 53
una galvanica....prova a chiedere a vezza oppure cerca nella tua zona chi restaura mobili, o un buon serramentista..
semplice..non uso le moto:wink_:
grazie Bruno consigli sempre molto preziosi:wink_:
-
azz Bruno, bellissima, dove metti le mani tu escono dei capolavori! non vedo l'ora di vederla dal vivo.
-
Citazione:
L'inglese volante
Per il discorso scarico concordo con Geko, effettivamente e' un po' corto...
Ma ci si puo' lavorare.
Quest'anno al raduno Speed potrebbero esserci delle belle chicche. :D
PS. ma la moto di Trullo e' pronta?
mancano solo le rifiniture..per conto mio, MOTO DEL MESE
Citazione:
nemo69
si si... in effetti esteticamente inclinare maggiormente lo scarico sarebbe perfetto ed anche allungarlo forse.... ma mi viene da pensare una cosa, se le uscite non si possono alzare ed "incastrare" un po' di più sotto il fanale non è che poi devi raddrizzare troppo le curve dei collettori e poi i terminali se ne escono troppo da sotto il codone? boh ci vorrebbe una fotina proprio laterale... da caccia un'altra fotina che magari vediamo anche qualche altro lavoretto:w00t:
riguardo la strumentazione non ti do 10.... 11 ti do.
http://img689.imageshack.us/img689/8...753800x600.jpg
http://img607.imageshack.us/img607/7...752800x600.jpg
Citazione:
badsephirot
azz Bruno, bellissima, dove metti le mani tu escono dei capolavori! non vedo l'ora di vederla dal vivo.
grazie:wub:
e grazie a tutti:wub:
in settimana le do una bella lucidata...e monto anche la sella Corbin
-
vederle stamattina in 3 è stato estasiante.
manca solo la ciliegina, l'amore della vita di Slow
-
azz notevole bruno :oook:
è quasi originale dai!
che frecce sono?
-
cè qualcosa che non mi convince all'anteriore, secondo me cè troppo spazio tra fari e strumentazione, per il resto bella..