Sabato pomeriggio Street graphite avvistata a Marina di Pisa in compagnia di un Monster.
Domenica al circuito di Monza per la gara SBK ne ho avvistate qualche decina
Visualizzazione Stampabile
Sabato pomeriggio Street graphite avvistata a Marina di Pisa in compagnia di un Monster.
Domenica al circuito di Monza per la gara SBK ne ho avvistate qualche decina
ma di neve nn ce n'era.....in salita.....noi siamo arrivati appunto da olmo al brembo, mezzoldo e volevamo scendere a fusine foppolo. siamo arrivati su fino al passo ma poi lì c'era la sbarra....ci siamo rimasti malissimo perchè di neve da dove siamo arrivati non ce n'era.....la strada era molto sporca negli ultimi tornanti però..... faceva un caldo bestia!!! magari lo aprono per sett prox:coool: magari informatevi :wub:
Ieri 08/05 viste molte Triumph fra Street e Speed (più speed che street) zona Monte Grappa e birreria Pedavena.
Su al Grappa speed a mo di "generale lee" e a Pedavena fermo in mezzo ad una rotonda speed 2011 bianca.
Io street grigia con scarico basso in un gruppetto di 6 moto (io, speed 955 grigia, vecchissima gsx-r, z1000 e cb600rr e fz1)
avvistata una street nera sce scendeva la panoramica zegna
Ieri al mototagliatella a Predappio, ho visto un quantitativo spaventoso di Street di tutti i tipi....
Batta un colpo chi c'era!!!:biggrin3::biggrin3:
http://img3.imageshack.us/img3/9963/08052011009.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...si ma i guanti deluxe?????? :D
domenica 08/05 a monza per SBK circa 10 street, una bianca, una rossa con puntale, una nera con una specie di croce sul faro DX,una R nera con cerchi oro, etc etc, qualcuno del forum?