Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Scusate, non è il momento ne il luogo, però ho letto in giro per il forum, cose tristi :cry: Stà arrivando la primavera, si và in giro dopo il letargo. Per cortesia, voi che potete, abbiate prudenza e buon senso !! :wink_:
Buona giornata a tutti
spero che tu venga ascoltato e che gli smanettoni possano capire quel che tu dici ... :wink_:
Nel frattempo questa mattina ero fermo ad uno stop, in auto, un traffico allucinante e non riuscivo ad immettermi sulla strada principale ... uno scooterone suzuki si é fermato, bloccando il traffico, e mi ha lasciato passare .... sono cose belle :wub:
Citazione:
Luigi
me ne approfitto solo perchè tu sei pigro :tongue:
ora che ho visto dove abiti devi temermi .... guardati bene in giro, quando esci e quando rientri ... se vedi un auto bianca in doppia fila mettiti in guardia ... :dry:
-
Citazione:
natan
spero che tu venga ascoltato e che gli smanettoni possano capire quel che tu dici ... :wink_:
Nel frattempo questa mattina ero fermo ad uno stop, in auto, un traffico allucinante e non riuscivo ad immettermi sulla strada principale ... uno scooterone suzuki si é fermato, bloccando il traffico, e mi ha lasciato passare .... sono cose belle :wub:
purtroppo non sono solo gli smanettoni a lasciarci la pelle o le ossa sulla strada :cry::cry:
con la civiltà che NON regna sull'italiche strade :sick:
-
Citazione:
natan
Grazie Bellagioia ma solo qui il mio cuore ha detto SI!
http://es.motoguzzi.it/media/aquilanera700_2_.jpg
-
Citazione:
natan
si sarà fermato perchè temeva che tu lo travolgessi :tongue:
Citazione:
natan
ora che ho visto dove abiti devi temermi .... guardati bene in giro, quando esci e quando rientri ... se vedi un auto bianca in doppia fila mettiti in guardia ... :dry:
e chi ti dice che io abiti davvero dove ti ho fatto vedere e che non sia un indirizzo di copertura ? :biggrin3::biggrin3:
se vedo un'auto bianca in seconda fila chiamo subito il mio amico vigile :tongue:
Citazione:
Intriplato
purtroppo non sono solo gli smanettoni a lasciarci la pelle o le ossa sulla strada :cry::cry:
segnati data e ora perchè stavo quasi per quotarti
-
Citazione:
black panther
:w00t::w00t: sembra fica sta moto :w00t:
cambi nick adesso ? :tongue:
paghi da bere ? :w00t:
Citazione:
Luigi
segnati data e ora perchè stavo quasi per quotarti
ma non lo hai fatto, quindi è tutto nella norma, e ora natan obietterà che la velocità e qui e su e giù :D
-
Citazione:
Intriplato
si, sono anche i pedoni ... che incontrano gli smanettoni ... e gli smanettoni non sono solo coloro che tirano sulle autostrade, ma anche coloro che superano un'auto ferma davanti ad un passaggio pedonale senza pensare che forse quell'auto si era fermata per lasciar passare qualcuno ... :cry: ... e mille altri esempi ... auto che fanno inversione di marcia senza la giusta attenzione (che già non potrebbero) ...... gente con il telefonino che dimenticano il ruolo del momento, quello di pilota su una strada trafficata ... e 1000 e 1000 altri ancora .... :cry:
ora molti inizieranno nuovamente a calcare le strade con le 2 ruote ... ricordiamoci che se abbiamo passato l'inverno utilizzando poco la moto bisogna prenderla con calma, controllare la pressione dei copertoni e tante altre mene che vi risparmio ... :D
-
Citazione:
natan
si, sono anche i pedoni ... che incontrano gli smanettoni ... e gli smanettoni non sono solo coloro che tirano sulle autostrade, ma anche coloro che superano un'auto ferma davanti ad un passaggio pedonale senza pensare che forse quell'auto si era fermata per lasciar passare qualcuno ... :cry: ... e mille altri esempi ... auto che fanno inversione di marcia senza la giusta attenzione (che già non potrebbero) ...... gente con il telefonino che dimenticano il ruolo del momento, quello di pilota su una strada trafficata ... e 1000 e 1000 altri ancora .... :cry:
ora molti inizieranno nuovamente a calcare le strade con le 2 ruote ... ricordiamoci che se abbiamo passato l'inverno utilizzando poco la moto bisogna prenderla con calma, controllare la pressione dei copertoni e tante altre mene che vi risparmio ... :D
la non civiltà che dicevo ricopre tutti i tuoi casi citati e anche d+ :oook::coool:
cmq usare la moto d'inverno sui passi è una figata, non ci sono stronxi :D:D
ciao :wub:
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t: sembra fica sta moto :w00t:
cambi nick adesso ? :tongue:
paghi da bere ? :w00t:
La foto non rende credimi, è bella è possente è..è..è..:wub::wub:
Non cambio nick
una pantera che voglia alzarsi in volo ha bisogno di una grande
aquila nera per poterlo fare..
-
Citazione:
black panther
La foto non rende credimi, è bella è possente è..è..è..:wub::wub:
sono contento, davvero...................così non rompi + :laugh2:
-
Citazione:
black panther
negli '70 e '80 le Guzzi non le sopportavo , adesso invece incominciano a piacermi
Citazione:
Intriplato
ma non lo hai fatto, quindi è tutto nella norma, e ora natan obietterà che la velocità e qui e su e giù :D
basta il pensiero :biggrin3:
Citazione:
natan
......bisogna prenderla con calma, controllare la pressione dei copertoni e tante altre mene che vi risparmio ... :D
controlla anche che non ti rimangano le manopoline belle nuove nuove attaccate ai guanti :tongue::tongue: