Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Ma come hai fatto? Io non sono riuscita a scaricarla
E' LEI! PROPRIO PROPRIO LEI!!!!!:w00t::w00t:
Io ho un Mac...:tongue:
ps
Lo sapevo che era "LEI".... con i dati che ci hai fornito è stato facile trovarla...:wink_:
-
Citazione:
Chinaski
Io ho un Mac...:tongue:
ps
Lo sapevo che era "LEI".... con i dati che ci hai fornito è stato facile trovarla...:wink_:
okkio pantera che te lo trovi sotto casa questo :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
black panther
Pralinaaaaaa!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Mi ha spiegato il suo lavoro e ha poco tempo da dedicare alla sua cucciolotta di pochi anni e a sua moglie..dice che gli piange il cuore ma non ha tempo ed è
sprecata..valà che starà meglio sulla riviera romagnola!!:wink_::wink_::wink_:
Paoletta se domenica vado giù a pescara faccio fotine e poi le posto
ma vedrai che si vedranno solo i miei denti per la felicità! Sbaciuzzi ciaooooo!!!!:wub::wub::wub:
E' LEI! PROPRIO PROPRIO LEI!!!!! VIVE A PESCARA! :w00t::w00t:
complimenti!!!
proprio bella ... bella, bella ... :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
okkio pantera che te lo trovi sotto casa questo :ph34r::ph34r:
Sei un babbeo:biggrin3:
Ecco i dati
"anno 2008
km 3.300
accessori 2010 originali :
borse laterali
parabrezza
borsa serbatoio
telo coprimoto"
Li ha scritti lei eh...:tongue:
-
nooooooo tu domenica vai a pescara.... e io sto a bergamo:dry::dry::dry:
bella moto, complimenti....speriamo che lo zingaro aspirante capoluogo non ti dà una fregatura..
-
Mamma mia che roba sexy!!
Ho un caldo!!!
-
Citazione:
black panther
Pralinaaaaaa!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Mi ha spiegato il suo lavoro e ha poco tempo da dedicare alla sua cucciolotta di pochi anni e a sua moglie..dice che gli piange il cuore ma non ha tempo ed è
sprecata..valà che starà meglio sulla riviera romagnola!!:wink_::wink_::wink_:
Paoletta se domenica vado giù a pescara faccio fotine e poi le posto
ma vedrai che si vedranno solo i miei denti per la felicità! Sbaciuzzi ciaooooo!!!!:wub::wub::wub:
E' LEI! PROPRIO PROPRIO LEI!!!!! VIVE A PESCARA! :w00t::w00t:
beh allora che bellazio sia :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
c ene sono che vendono moto seminuove, se non hai premura li trovi, io vado in moto grazie a quelli lì :w00t::w00t:
si lo so volevo solo come dire...farla cahare sotto un pochino:tongue::laugh2::laugh2:
-
con Intri puoi dire tranquillamente cagare ....é emiliano ..:w00t::w00t::w00t: non toshano ..:cry::cry:...!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Ciao Antoniettta lo sai che io sono motlo diplomatico e di solito faccio molti giri di parlole prima di arrivare al dunque....ebbene anche in questo caso usero' tutta la mia diplomazia per esprimere la mia opionione sul tuo acquisto.....: per me hai fatto un gran cazzata e tra tutte le moto che potevi scegliere hai deciso per la piu' brutta. Di bello hai acquistato un marchio che ha avuto una bellissima storia ed ha fatto delle bellissime moto ma che adesso se dovessi fare una classifica di tutte le moto di certo la metterei all'ultimo posto. Secondo me nel giro di qualche mese ti ravvedi e la rivendi.....ciao bella senza rancore ;-)