Visualizzazione Stampabile
-
usciamo con le ossa rotte,ma poteva andare peggio visto come abbiamo giocato e le occasioni che si sono mangiati,speriamo bene per martedì
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
usciamo con le ossa rotte,ma poteva andare peggio visto come abbiamo giocato e le occasioni che si sono mangiati,speriamo bene per martedì
ciao Nick,
le tue analisi sulla tua squadra (come ti avevo confermato) per il momento sono esatte....................:wink_:
pensaci tu a Trinità..............io ho provato.................ma ha bisogno del tuo "conforto"................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
ciao Nick,
le tue analisi sulla tua squadra (come ti avevo confermato) per il momento sono esatte....................:wink_:
pensaci tu a Trinità..............io ho provato.................ma ha bisogno del tuo "conforto"................:laugh2::laugh2:
Io???ma se mi ODIA:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Io???ma se mi ODIA:laugh2:
ma .....non dire così sal che AMORE e ODIO ....spesoo si "INTERscambiano".................:wink_:
-
Citazione:
Medoro
spero che le ossa si aggiustino per martedi, cosicche' possano rompervele un'altra volta :w00t:
:biggrin3::tongue:
:wub:
-
Citazione:
winter1969
non leggo l'articolo perchè è chiaro che sara' stato scritto da giuda rossi sotto mentite spoglie, ma è fantastico vedervi cosi' agitati dopo la disfatta totale, sul campo, in panchina, sugli spalti e persino a livello mediatico. Almeno una volta rubavate e vincevate, adesso malgrado un rigore immenso e le mancate espulsioni di motta, zanetti e maicon avete preso 3 calci nel culo e tutti a casa.
non ci state dentro piu' :laugh2::laugh2:
Citazione:
Medoro
medoro non ti posso vedere in questo stato!!!!
Sei l'unico che non rosica e che ha il fegato non ancora spappolato.
non va bene, non percepisco il dolore nelle tue parole, non vi è accenno di sofferenza...non si fa cosi'....:cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Coraggio...dai un po' di ottimismo....su con la vita......:cry:....e poi è meglio perdere una partita 3 a 0 che tre partite 1 a 0....:cry:
P.s.: martedì sarà molto ma molto dura...io comunque sono ormai rassegnato e pronto alla disfatta...:cry:
-
ma il derby è domenica prossima?
-
Citazione:
mister51
ma .....non dire così sal che AMORE e ODIO ....spesoo si "INTERscambiano".................:wink_:
no no è furioso e non perde occasione di ribadirlo,anzi mi sa che questa volta non ha detto nulla:tongue:
Citazione:
flag
spero che le ossa si aggiustino per martedi, cosicche' possano rompervele un'altra volta :w00t:
:biggrin3::tongue:
:wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Adesso che vinci una partita dopo secoli,mi pare la prima del 2011:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: hai anche il coraggio di rialzare la testa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
n0x
non leggo l'articolo perchè è chiaro che sara' stato scritto da giuda rossi sotto mentite spoglie, ma è fantastico vedervi cosi' agitati dopo la disfatta totale, sul campo, in panchina, sugli spalti e persino a livello mediatico. Almeno una volta rubavate e vincevate, adesso malgrado un rigore immenso e le mancate espulsioni di motta, zanetti e maicon avete preso 3 calci nel culo e tutti a casa.
non ci state dentro piu' :laugh2::laugh2:
medoro non ti posso vedere in questo stato!!!!
Sei l'unico che non rosica e che ha il fegato non ancora spappolato.
non va bene, non percepisco il dolore nelle tue parole, non vi è accenno di sofferenza...non si fa cosi'....:cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Fidati rosico rosico:cry:
-
Citazione:
roberto70
ma il derby è domenica prossima?
:(