Visualizzazione Stampabile
-
vedremo maledetti gobbacci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
vedremo maledetti gobbacci
per intanto , puppaMELO :coool:
-
Citazione:
flag
grazie....semplicemente non tifo Parma............:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
grazie....semplicemente non tifo Parma............:laugh2::laugh2:
qui si quota....:coool:
-
Citazione:
roberto70
secondo me chi fischia Seedorf non capisce una sega di calcio, ogni volta che lo sento fischiare a San Siro mi viene il sospetto che sotto sotto ci sia qualche astio tra lui e la curva, qualcosa tipo quello che successe con Maldini! per me è stato uno dei più forti centrocampisti degli ultimi venti anni, insieme a Nedved.....per dire! Giocatore fenomenale!:wink_:
credo che per Maldini ...il discorso sia un pò diverso........
per me, come ho detto sopra, ha preso fischi....perchè messo in condizione di sfigurare....o,più semplicemente, quando non era in forma...............:wink_:
-
comunque poveri noi, la giuve e' proprio poca cosa.............comunque 'sto matri non e' poi cosi' malaccio :wub:
-
Citazione:
mister51
credo che per Maldini ...il discorso sia un pò diverso........
per me, come ho detto sopra, ha preso fischi....perchè messo in condizione di sfigurare....o,più semplicemente, quando non era in forma...............:wink_:
quello è un giocatore che non si fischia anche se commette un errore! per rispetto per quel che ha dato! almeno io la vedo così.....:wink_:
-
-
Citazione:
flag
comunque poveri noi, la giuve e' proprio poca cosa.............comunque 'sto matri non e' poi cosi' malaccio :wub:
no Matri non è mal.....son gli altri 10 il problema....:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
no Matri non è mal.....son gli altri 10 il problema....:biggrin3:
http://www.totalsport.it/wp-content/...tta-italia.jpg
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
pero' questo al parma non lo vedrei male