Visualizzazione Stampabile
-
Speed con angel eyes sulla strada che collega Acquaviva delle Fonti a Sannicandro di Bari 2 giorni fa verso le 7 del mattino- Speed bianca con singolo basso arrow e adesivo sul fanale destro che usciva da garage ada Acquaviva delle Fonti zona Monteschiavo!
-
ieri speed fari tondi nera sulla raticosa
-
01-05 Speed nera con adesivo union jeck sul faro destro e arrow basso a Sangemini Fonte al bar kitch.
Inviato da vicino Giove
-
Ieri sul bottaccione a Gubbio, Speed marrone, non sono riuscito a vedere nessun particolare, mi pare con semimanubri, spettacolare, colorazione unica, sembrava una special coi fiocchi, bellissima...
-
speed fari tondi completamente nera sul muraglione verso le 17:00
-
speed nera fari tondi con coprifanale TCP giubbo della suomi, scendeva dalla provinciale della valpantena verso le 17.30...
in gruppo con FZ6, hornet e poi non mi ricordo...
-
ieri speed bianca con scarico basso fari neri dalle parti di Tiglieto e Rossiglione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabri81
Ieri sul bottaccione a Gubbio, Speed marrone, non sono riuscito a vedere nessun particolare, mi pare con semimanubri, spettacolare, colorazione unica, sembrava una special coi fiocchi, bellissima...
io l'ho vista qualche settimana fa (su una ruota sola :D ) sulle coste a brescia, veramente un bel colore (mi ricorda il marrone delle stufe a legna dei nostri nonni)
-
Speed nera occhi belli , Speed 11 bianca scarico basso sulla consuma ... Poi giretto con street R 2013 ... Agile la bimba .... A!! C' era anche la mia sulla consuma verso le 4 ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pilo75
Speed nera occhi belli , Speed 11 bianca scarico basso sulla consuma ... Poi giretto con street R 2013 ... Agile la bimba .... A!! C' era anche la mia sulla consuma verso le 4 ....
Grande simone! ...super croce ai mori, ci si vede alla prossima