Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
quella pressione è indicata a caldo.
prova a misurarla appena uscito di pista, vedrai che sei a 2,5 davanti e 2,4 dietro.
se la abbassi vedrai che viaggi ancora meglio.
comunque se ti prendi le termocoperte mi ringrazierai.
anche io non le avevo e da quest'anno che le ho prese è tutta un'altra storia.
non immagini il feeling che ti da entrare con le gomme gia calde: non devi aspettare 3 giri perchè siano calde, non viaggi senza la paura che non siano in temperatura e hai un feeling immediato appena entrato
quotissimo!!
Citazione:
Massi_
si so che van prese a caldo ma guarda sinceramente già cosi grattavo le pedane arretrate senza una sbavatura... sicchè non le ho più toccate... :wink_:
infatti appena entri son calde sicuro, e dopo un giro che tornano fredde perchè l'amatore medio non le riesce a tener calde :laugh2::laugh2::laugh2:
non sono d'accordo!
comunque bellissima piega, anche se non rispecchia i tempi; lo stesso tempo puoi farlo piegando meno, senza arrivare troppo al limite..
Citazione:
doc84
good!!!
-
Citazione:
doc84
fresche fresche da varano
Grande doc84! Bellissime!
Citazione:
marco.bus
quotissimo!!
non sono d'accordo!
comunque bellissima piega, anche se non rispecchia i tempi; lo stesso tempo puoi farlo piegando meno, senza arrivare troppo al limite..
il problema è essendo la seconda volta che ci giravo, un errore al giro lo mettevo dentro :rolleyes:
Cmq la storia delle termo-coperte non me la son inventata, ma me la spiegava un pilota del mondiale supersport che ho avuto la fortuna di conoscere.
Poi l'importante è che ognuno si senta sicuro e tranquillo con la propria moto, a prescindere da ogni cosa. Il feeling è molto personale :wink_:
-
le termo oltre a mettere in temperatura la gomma fanno deteriorare anche meno la mescola che quando sei dentro lavora a t>60°c mentre quando sei fuori arriva a temperatura ambiente.....questi sbalzi di temperatura logorano la mescola e fanno diminuire il rendimento.....cmq sia averle non è certo una cosa sbagliata sopratutto nelle mezze stagioni quando l'aria esterna non è molto calda come anche l'asfalto.....
-
:biggrin3: grazie per i complimenti,,,,,,,,,sempre graditi :w00t:
-
vi allego anche io un paio di foto fatte ad adria
http://img811.imageshack.us/img811/9260/rob5753.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
doc84
grandi pieghe,
curiosità che saponett hai? mi pare strana
-
grazie per i complimenti D :biggrin3: le saponette sono quelle standard della spyke,sono solo tirate un pò + su perchè io poggio col ginocchio non precisamente nel punto in cui è posizionato il velcro,,,,,,,,tutto qui!!!
-
Citazione:
rez
Minkia!!! Complimenti! Che piegone :w00t:
Rispetto a Massi non sembra nemmeno che io stia piegando! :laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque grazie, sono nuova della pista, faccio del mio meglio :tongue:
-
Citazione:
doc84
grazie per i complimenti D :biggrin3: le saponette sono quelle standard della spyke,sono solo tirate un pò + su perchè io poggio col ginocchio non precisamente nel punto in cui è posizionato il velcro,,,,,,,,tutto qui!!!
ah ecco non capivo che tipo fossero.... anche io tendo a toccare in alto... buhhh
PS: cambiale che paiono una fetta di pane spalmata.... hahaaha
Pollon tu vai strabene altrochè :wink_:
-
Citazione:
gsxlito
grande gixxer k4!! :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: