Visualizzazione Stampabile
-
io ancora non mi sono ripreso da quando la maestra alle elementari ha voluto interrompere la nostra relazione ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klā
Di sicuro gli uomini reagiscono meglio delle donne.....
Citazione:
giulianaspeed
molto spesso oramai accade che siano gli uomini a non riuscire ad accettare di esser lasciati...intendevo dire questo...e mandano sms..e non ti mollano un attimo...e continuano per mesi a pensare sempre di volere tornare insieme.....:wacko::wacko::wacko:
.
-
Citazione:
Strega Klā
Di sicuro gli uomini reagiscono meglio delle donne.....
beh penso sia naturale visto che nel DNA dell'uomo la monogamia non č prevista...
;;)
-
Citazione:
giulianaspeed
molto spesso oramai accade che siano gli uomini a non riuscire ad accettare di esser lasciati...intendevo dire questo...e mandano sms..e non ti mollano un attimo...e continuano per mesi a pensare sempre di volere tornare insieme.....:wacko::wacko::wacko:
frequentate strani uomini.......:coool:
-
Citazione:
Black Death
:blink::blink::blink::blink:
la mia era una domanda
per le perplessitā e permalositā rivolgesi alla Giuly grazie :tongue:
;;)
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
Black Death
beh penso sia naturale visto che nel DNA dell'uomo la monogamia non č prevista...
;;)
questa č saggezza.......quoto...
-
Citazione:
Black Death
;;)
allora il vostro DNA č in forte evoluzione visto che tanti uomini fanno mooooooooooolta fatica a rassegnarsi :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
io quando sono stata mollata.....in passato uscivo subito con le a,miche...ma serviva a ben poco..adesso (anche se non mi capita da tanto tempo di esser mollata:rolleyes:) penso che me ne staro' a casa con i miei due micioni...:wub::wub::wub:
le a, miche le a,miss le a,streghe
te si che stai bene
-
Citazione:
roberto70
frequentate strani uomini.......:coool:
tutti i deboli capitano a me.... e pensare che io cerco un uomo che mi inspiri sicurezza:cry::cry::cry::cry::cry:
-
seriamente ..... credo che per evitare il problema l'unica soluziona sia di non fidanzarsi