Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno cavalieri ...e buon s. valentino alle cavaliere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANTO
buongiorno cavalieri ...e buon s. valentino alle cavaliere
fratello ma a chi li hai fatti gli auguri:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
ormai è tutto una festa:laugh2: :w00t:
-
ho provato la moto, madonna mia che potenza,
-
Citazione:
dega80
ho provato la moto, madonna mia che potenza,
cunta!!!!!!!
-
quando sono arrivato abbiamo parlato un attimo aspettando che si riscaldava, ho firmato il foglio per la prova mi siedo e tatan 25.000Km segnava :mad: , mi giro un'attimo e gli faccio cenno della situazione e mi dice che poi ne avremo parlato dopo la prova...
Mi immetto sulla strada e comincio a prendere confidenza, seccato dalla confusione che c'è a barcellona :wacko: mi immetto sulla statale e qui comincia il divertimento, 1 2 3 4 sotto i 6000 giri e gia sono oltre i 150 :w00t: .......azzo levo la manina dal gas e riprendo tranquillo il giro...... curve contro curve, leggerissima, facile da far scendere (per quello che ho potuto provare), frenata ottima sia l'anteriore che a mia sorpresa pure il post.....:w00t:
Ritorno in concessionaria la spengo e a sto punto comincio a trattare sul prezzo morale della favola riesco a scendere a 3000€
contro indicazione niente segna marcie e niente tanponi pazienza
l'unica cosa che penso di cambiare quasi subito sono i tubi dei freni che a mia sorpresa non sono in treccia ma in gomma
-
Citazione:
dega80
quando sono arrivato abbiamo parlato un attimo aspettando che si riscaldava, ho firmato il foglio per la prova mi siedo e tatan 25.000Km segnava :mad: , mi giro un'attimo e gli faccio cenno della situazione e mi dice che poi ne avremo parlato dopo la prova...
Mi immetto sulla strada e comincio a prendere confidenza, seccato dalla confusione che c'è a barcellona :wacko: mi immetto sulla statale e qui comincia il divertimento, 1 2 3 4 sotto i 6000 giri e gia sono oltre i 150 :w00t: .......azzo levo la manina dal gas e riprendo tranquillo il giro...... curve contro curve, leggerissima, facile da far scendere (per quello che ho potuto provare), frenata ottima sia l'anteriore che a mia sorpresa pure il post.....:w00t:
Ritorno in concessionaria la spengo e a sto punto comincio a trattare sul prezzo morale della favola riesco a scendere a 3000€
contro indicazione niente segna marcie e niente tanponi pazienza
l'unica cosa che penso di cambiare quasi subito sono i tubi dei freni che a mia sorpresa non sono in treccia ma in gomma
firmasti?
-
yes, per sabato non ce la faccio ,la porto a casa a inizio settimana
-
Citazione:
dega80
TROPPO CONTENTO PER TE .............UUUUUUUHHHHHHHHHH:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :94: :94: :sodomizz: :taz:
E ora siamo in tre:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
dega80
intanto l'attesa :wink_: sto morendo:icon_climb2: :icon_climb2: :angry: :angry: :all_coholic: :all_coholic: :bonk: :bonk:
-
Grazie mille fratello, ora dobbiamo crescere come numero
una curiosità l'amico mio mi ha detto che per girare in pista serve l'assicurazione ma è vera sta cosa????
LUUUUUUUUUUPPPPPOOOOOOOOOO sbrigati a trovare sta moto