Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
la swissera si vende bene all'estero; bisogna viverci per viverla!!!
Io non ci vivo, in effetti, ma sono proprio a due passi e ci bazzico spesso. Un pochino la conosco, insomma... :tongue:
-
Citazione:
Musi დ
Uff, ma come sei malmostoso e brontolo! :tongue:
Malmostoso non lo sentivo da un secolo.......sei proprio lumbard :biggrin3:
-
Citazione:
Musi დ
potrebbe essere spiedo (polenta e uccelli) piatto tipico bresciano antipasto di salumi misti formaggio bagos tipico delle nostre montage molto raro. frutta dolce caffe ammazza caffe vino della franciacorta bollicine a volontà:wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Malmostoso non lo sentivo da un secolo.......sei proprio lumbard :biggrin3:
http://i233.photobucket.com/albums/e...S/shy_2_03.gif Però rende bene l'idea, dai! Quando pensi malmostoso ti si materializza l'ologramma dell'Intrip all'istante! :biggrin3:
-
Giulio sei come me;cerco sempre di evitare operazioni e interventi chirurgici...sai mai di stì tempi...
Se posso permettermi un consiglio;hai mai provato la fascia elastica della Gibaud,quella nera,coi controcazzi da 80 euro?
Soffro anch'io di sciatalgia e ho alcune protrusioni che si fanno sentire con dei dolori che arrivano fino ai piedi.. ti posso assicurare che tre quattro giorni con stà fascia,mi rimette a nuovo.
-
Citazione:
Musi დ
Sì, sì, un altro termine perfetto per identificare un certo tipo di persona :wink_:
Ma non Intrip...
-
Citazione:
giulio
potrebbe essere spiedo (polenta e uccelli) piatto tipico bresciano antipasto di salumi misti formaggio bagos tipico delle nostre montage molto raro. frutta dolce caffe ammazza caffe vino della franciacorta bollicine a volontà:wink_:
Ops! In realtà, con la mia domanda, stavo prendendo in giro Intrip che chiede sempre il menù, altrimenti non si presenta! :biggrin3::biggrin3:
(Io evito di chiederlo, tanto so già che il più delle volte casco male: sono piena di difetti! Sono astemia e vegetariana. Fortunatamente un'insalata la trovo ovunque!) :tongue:
Grazie, comunque, così la risposta serve a tutti! :wink_::wink_:
Però il formaggio... YUMMMMM!
Citazione:
miss_valentine
Sì, sì, un altro termine perfetto per identificare un certo tipo di persona :wink_:
Ma non Intrip...
Oh! Dici davvero? :rolleyes::rolleyes:
E chi allora? Sputa il rospo! :biggrin3:
Citazione:
chelito
Giulio sei come me;cerco sempre di evitare operazioni e interventi chirurgici...sai mai di stì tempi...
Se posso permettermi un consiglio;hai mai provato la fascia elastica della Gibaud,quella nera,coi controcazzi da 80 euro?
Soffro anch'io di sciatalgia e ho alcune protrusioni che si fanno sentire con dei dolori che arrivano fino ai piedi.. ti posso assicurare che tre quattro giorni con stà fascia,mi rimette a nuovo.
:w00t:
Manca!! :tongue:
-
Citazione:
chelito
grazie Chelito del consiglio, venerdì corro (si fa per dire ) a comprarne una e la metto subito:wink_:
-
Citazione:
giulio
c'è fermento questa sera, quasi tutti gli over presenti, si riparla di franciacorta:wink_:
siamo tutti in ansia e trepida attesa...:wink_:
Citazione:
Musi დ
Io non ci vivo, in effetti, ma sono proprio a due passi e ci bazzico spesso. Un pochino la conosco, insomma... :tongue:
già che ci bazzichi, potresti passare a trovare la coppia disperata! :wub:
-
Citazione:
giulio
grazie Chelito del consiglio, venerdì corro (si fa per dire ) a comprarne una e la metto subito:wink_:
Nella fase acuta la puoi tenere pure a letto;è sottile ed è fatta strutturalmente come le fasce muscolari addominali e dorsali.
Per andare in moto è il massimo.
E' questa quà..
http://img713.imageshack.us/img713/5361/kkkkkkkd.jpg