Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
p.bosoni
Per come ragiona qualcuno, i pantaloni tecnici sarebbero forse serviti in questo caso, in moltissimi altri non sarebbero serviti a nulla, quindi è inutile farci troppo affidamento.:blink::blink:
-
Citazione:
triplexperience
Per come ragiona qualcuno, i pantaloni tecnici sarebbero forse serviti in questo caso, in moltissimi altri non sarebbero serviti a nulla, quindi è inutile farci troppo affidamento.:blink::blink:
sicuramente non sono mai dannosi e se qualche volta sono utili molto meglio e poi ti fai sempre meno male ad averli che a non averli
-
Citazione:
jamex
sicuramente non sono mai dannosi e se qualche volta sono utili molto meglio e poi ti fai sempre meno male ad averli che a non averli
:cipenso:
-
Citazione:
Segy
:cipenso:
intendevo che ti fai sempre meno male ad avere i pantaloni tecnici rispetto ai jeans :dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
jamex
intendevo che ti fai sempre meno male ad avere i pantaloni tecnici rispetto ai jeans :dry::dry::dry::dry:
ho capito fava!!!
-
Citazione:
Segy
ho capito fava sono gobbo mica grullo!!!
ok
-
Ho rispsoto al sondaggio con un "no, ognuno deve decidere da se ..." anche se utilizzo sempre abbigliamento specifico e protezioni. Ma ritengo che comunque, di imposizioni ne abbiamo già troppe ...
-
Citazione:
Deluxe81
Ciao,
forse non sarete d'accordo con me... ma io sarei favorevole ad inserire questa norma nel Codice della Strada...
Da una certa cilindrata e cavalleria adotterei l'obbligo di indossare abbigliamento tecnico: oltre al casco - rigorosamente integrale - proporrei di inserire almeno i guanti, il giubbino con le protezioni (magari con paraschiena obbligatorio)e forse gli stivali...
Idem per passeggero a bordo...
Credo che queste cose siano scontate per i motociclisti "seri", che usano la moto per girare sui passi tra le curve ecc...
Invece hai trovato un alleato sincero..:rolleyes: ..credo che la sicurezza in moto venga al PRIMO POSTO.
-
al primo posto viene la libertà .....
-
Citazione:
HornetS2000
Ho rispsoto al sondaggio con un "no, ognuno deve decidere da se ..." anche se utilizzo sempre abbigliamento specifico e protezioni. Ma ritengo che comunque, di imposizioni ne abbiamo già troppe ...
Concordo.
Casco a parte (secondo me assolutamente indispensabile) direi che ognuno deve proteggersi come meglio crede.
Certo più ci si protegge meglio è, ma è un fatto di cultura motociclistica quello di non andare in pantalocini e infradito..
Di imposizioni ce ne sono già abbastanza e non si può ridurre tutto sempre al'imposizione.:wink_: