Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Viaggiare insieme, no?:rolleyes::biggrin3:
Siete una gran coppia! Come Stanlio e. Olio:biggrin3::biggrin3:
il gatto e la volpe ... stanlio e olio .... :cipenso: .... natan e luigi mai? :cipenso:
comunque viaggire con luigi é una triangolazione ... lui fa sempre coppia con il suo tom tom ... :D
-
Citazione:
natan
se ti fai compagnia non ti invidio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sono refrattario alla compagnia :biggrin3:
Citazione:
natan
non ho un becco di un quattrino .... :cry:
allora possiamo fare le vacanze insieme :biggrin3:
Citazione:
stella crow
Viaggiare insieme, no?:rolleyes::biggrin3:
Siete una gran coppia! Come Stanlio e. Olio:biggrin3::biggrin3:
già fatto :rolleyes::rolleyes:
Stanlio .......OK e va bene..............ma Ollio chi lo fa ? :cipenso:
-
Citazione:
stella crow
Embè? Sarà mica la prima volta, no? Sarà mica questo a fermarti....se sei solo...un tempo....te ne saresti fregato
poi, quando Edgard torna dalla Spagna, volevamo fare un giretto in moto ... tipo: torino, monginevro ... marsiglia e/o ardeché ....... ginevra .... foresta nera e poi giù, verso casa .... ecco!!! :rolleyes:
ps: quei pochi soldi li vorrei tenere per girare un po' con lui ...
ps2: comunque pensavo di curarmi un po' i miei mali facendo dei giretti in zona ...
-
Citazione:
stella crow
Embè? Sarà mica la prima volta, no? Sarà mica questo a fermarti....se sei solo...un tempo....te ne saresti fregato
ma .........riflettendo riflettendo su quello che devi scrivere .............non puoi legarti il ditino e dare "invio" solo dopo che hai riletto tutto e sei soddisfatta ? :rolleyes::rolleyes::biggrin3::tongue:
Citazione:
natan
il gatto e la volpe ... stanlio e olio .... :cipenso: .... natan e luigi mai? :cipenso:
comunque viaggire con luigi é una triangolazione ... lui fa sempre coppia con il suo tom tom ... :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes:
sto mettendo troppi rolleyes stasera :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
allora possiamo fare le vacanze insieme :biggrin3:
già fatto :rolleyes::rolleyes:
Stanlio .......OK e va bene..............ma Ollio chi lo fa ? :cipenso:
Bene, ora che vi ho organizzato le vacanze posso dormire serena!:tongue::biggrin3:
Tanto ormai siete una coppia collaudata.....vi mandate già a cagare a vicenda, che è buon segno:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Bene, ora che vi ho organizzato le vacanze posso dormire serena!:tongue::biggrin3:
Tanto ormai siete una coppia collaudata.....vi mandate già a cagare a vicenda, che è buon segno:biggrin3::biggrin3:
quest'estate avrei anche una cosina da fare a Roma ... porcaccia la miseria :dry::mad::ph34r:
ps: ma tu vai già a dormire? :cipenso:
ti facevo più nottambula ... :D
-
Citazione:
Luigi
ma .........riflettendo riflettendo su quello che devi scrivere .............non puoi legarti il ditino e dare "invio" solo dopo che hai riletto tutto e sei soddisfatta ? :rolleyes::rolleyes::biggrin3::tongue:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Se voi non scriveste dieci messaggi nel tempo che io impiego a scriverne uno, la smetterei di dire le cose a rate:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
comunque pensavo di curarmi un po' i miei mali facendo dei giretti in zona ...
ti consiglio zona Lourdes ....... Santiago De Composela........cose così :tongue:
Citazione:
stella crow
penso che ci siamo mandati a cagare il giorno stesso che mi sono iscritto al forum :cipenso::biggrin3:
piuttosto........consigliatemi un giretto da fare domani in assoluta refrattarietà :dry:
-
Citazione:
Luigi
ti consiglio zona Lourdes ....... Santiago De Composela........cose così :tongue:
penso che ci siamo mandati a cagare il giorno stesso che mi sono iscritto al forum :cipenso::biggrin3:
piuttosto........consigliatemi un giretto da fare domani in assoluta refrattarietà :dry:
domani? ;:cipenso:
potresti andare al duomo ... poi al castello che stà lì dietro e poi a casa a riposare .... ti piace? :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
poi, quando Edgard torna dalla Spagna, volevamo fare un giretto in moto ... tipo: torino, monginevro ... marsiglia e/o ardeché ....... ginevra .... foresta nera e poi giù, verso casa .... ecco!!! :rolleyes:
ps: quei pochi soldi li vorrei tenere per girare un po' con lui ...
ps2: comunque pensavo di curarmi un po' i miei mali facendo dei giretti in zona ...
Vai alle terme :biggrin3:
Comunque io Son qua, lavoro, ahimè, ma magari.....:rolleyes:
Citazione:
natan
quest'estate avrei anche una cosina da fare a Roma ... porcaccia la miseria :dry::mad::ph34r:
ps: ma tu vai già a dormire? :cipenso:
ti facevo più nottambula ... :D
Ultimamente crollo alle dieci:cry: Son stanca, uffff