Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
bu... io mi accontento pure di due botte.....
...tu te le meriti e non hai idea di quanti qui dentro te le vorrebbero dare....
-
Citazione:
Segy
bu... io mi accontento pure di due botte.....
:huh2:
sei piu rude di un coccodrillo sporco di fango.
-
Citazione:
The Dog
...tu te le meriti e non hai idea di quanti qui dentro te le vorrebbero dare....
:cipenso:
-
-
Citazione:
onlystreet
:huh2:
sei piu rude di un coccodrillo sporco di fango.
io nel fango ci faccio la colazione e poi mi butto sopra il pulcioso del cagnaccio :rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
Vogliamo anche noi la seconda stella...
Certo la seconda stella...la strada ve la indica bennato...seconda stella a destra, questo è il cammino e poi andate affanculo fino al mattino.....
-
Citazione:
winter1969
Ricordati sempre che Palazzi mette sullo stesso piano Facchetti (inter) Meani (milan) e Spinelli (livorno),tutte le intercettazioni che sono uscite solo ora hanno favorito molto anche il Milan
Citazione:
n0x
Certo la seconda stella...la strada ve la indica bennato...seconda stella a destra, questo è il cammino e poi andate affanculo fino al mattino.....
Ladri 2 volte
-
Citazione:
Segy
io nel fango ci faccio la colazione e poi mi butto sopra il pulcioso del cagnaccio :rolleyes:
:coool:
-
Citazione:
n0x
:risatona::bravissimo_::risate:
-
c'ho messo un'ora e mezzo a leggere tuttttttto il 3d... e mi son pisciato sotto dalle risate..
:boxe: :chair:
:popcornsmiley: