Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
io sono a casa sul lago di garda
bello!
be'... almeno abito in collina: tranquillita', verde intorno, aria meno afosa....
-
Citazione:
bob&hank
Figurati, puoi contare su due appoggi, uno per spalla!!!!! :wink_::wink_:
Non garantiamo una sorveglianza di qualità, ma sorveglianza sì!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Beato chi ci è e chi ci fa le vacanze.....:risate::risate:
Citazione:
bob&hank
Buona giornata lacustre!! E buone vacanze!:wink_: Noi si lavora......:cry:
non stancatevi troppo:wink_:
Citazione:
natan
Piantala di lamentarti. :dry:
... Qui si sopportano dure giornate al mare e svacco, e cibo, e poi nuovamente mare, e isole ... e ....... Ma non ci lamentiamo, noi , consapevoli che l'ozio e il riposo nobilitano. .... :rolleyes:
anche tu non stancarti troppo:wink_:
-
Oggi spesa pazza, un fucile subacqueo. .... Domani si parte in barca a vela per una giornata di duro lavoro. Se il vento non si calma, il duro lavoro sarà rimandato a mercoledì.......…… :sleep2:
-
Citazione:
natan
Oggi spesa pazza, un fucile subacqueo. .... Domani si parte in barca a vela per una giornata di duro lavoro. Se il vento non si calma, il duro lavoro sarà rimandato a mercoledì.......…… :sleep2:
sse il mare resta grosso allunga il filo del fucile e spara ai gabbiani, non so se son buoni arrosto, ma sicuramente san di pesce :biggrin3:
-
Citazione:
giulio
sse il mare resta grosso allunga il filo del fucile e spara ai gabbiani, non so se son buoni arrosto, ma sicuramente san di pesce :biggrin3:
Me misero.. Mentre voi ve la godete spareró a dei gabbiani, mangiandoli poi come fossero pesci :D
-
Citazione:
natan
Me misero.. Mentre voi ve la godete spareró a dei gabbiani, mangiandoli poi come fossero pesci :D
buona pesca:wink_:
-
Citazione:
giulio
io sono a casa sul lago di garda
Dove Giulio? C'ero anche io fino a sabato, me lo sono girato un po'
e avrei scelto Riva :rolleyes:
-
buonasera a tutti i vecchi insonni e variamente rintronati che popolano questi lidi:tongue:
-
Citazione:
flag
buonasera a tutti i vecchi insonni e variamente rintronati che popolano questi lidi:tongue:
Zaaaaaooooo!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Filippo per caso hai contatto a Riva?:rolleyes:
-
Citazione:
black panther
Zaaaaaooooo!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Filippo per caso hai contatto a Riva?:rolleyes:
non sono io quello che va in vacanza sul lago..................frequento comunque altri posti da anziani (riviera ligure) :biggrin3:
ma se chiedi un contatto, non mi tiro indietro.............ma dobbiam farlo proprio a riva?:blink:
qui vicino c'e' comunque riva trigoso :tongue: