Visualizzazione Stampabile
-
lascia perdere Luigi...nn cerco rogne di quel genere :wink_:
mi faccio spesso attirare dalle persone quando mi incuriosiscono, e Lei mi ha incuriosito tutto qua, nessuna strategia :wink_:
il fatto che sia donna poco cambia, il fatto che sia motociclista invece ha un fascino non indifferente :wub:
nn c'è nulla di più appagante e stimolante che conoscere persone interessanti e diverse da te, con la quale condividere, chiaccherare, litigare e perchè no magari farci pure l'amore :tongue: , io con Sara ho iniziato così, ad oggi sono 15 anni che stiamo insieme con 6 di convivenza....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
...a proposito........
il tuo avatar è splendido :biggrin3::biggrin3:
grazie, lo riferirò alle mie due cugine che ti piace la foto :wink_:
Citazione:
Strega Klà
Ma fammi il piacere....siete romantici come un sacco di calcina :biggrin3::biggrin3:
Tranne Paco....lui lo è davvero:wub:
E' ancora presto, in quella fase è facile essere romantici. Dopo un paio d'anni che si spara 800km per andarla a trovare ne riparliamo :biggrin3:
(scusa paco :cry: non leggermi più)
-
Quando arriviamo a 500 ne apriamo un altro! IO VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE!!! e voglio che Pako ci tenga aggiornatissimi!!!!
-
Citazione:
Luigi
non ti ha agganciata, ti ha arpionata :biggrin3::biggrin3::tongue:
Ecco con l'arpione in mano, o con altro mezzo atto a difendermi/offendere, potrei anche io presentarmi a strega.
Citazione:
cicorunner
ah ecco vedi che alla fine si pensa allo stesso modo...:rolleyes:
-
Citazione:
cicorunner
il fatto che sia donna poco cambia, il fatto che sia motociclista invece ha un fascino non indifferente :wub:
nn c'è nulla di più appagante e stimolante che conoscere persone interessanti e diverse da te,
scusa...specificare il diverso da te....guarda..non voglio passare per quella che non sono...ma avevo capito che eravate motociclisti.....
se ho preso un granchio bè.....ecco.....
perdonami ma.....forse non è il caso ci si incontri dove avevo intenzione inizialmente:wacko:
-
Citazione:
Strega Klà
Ma fammi il piacere....siete romantici come un sacco di calcina :biggrin3::biggrin3:
Tranne Paco....lui lo è davvero:wub:
aspettiamo che Paco ritorni :biggrin3:
Citazione:
cicorunner
Strega , sta dicendo che sei una rogna :biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
cicorunner
nn c'è nulla di più appagante e stimolante che conoscere persone interessanti e diverse da te, con la quale condividere, chiaccherare, litigare e perchè no magari farci pure l'amore :tongue: , io con Sara ho iniziato così, ad oggi sono 15 anni che stiamo insieme con 6 di convivenza....:wink_:
Strega , io non sbaglio mai :biggrin3::biggrin3::tongue:
sto scherzando circorunner, sono assolutamente d'accordo con te :wink_::coool:
Citazione:
Fabri83
grazie, lo riferirò alle mie due cugine che ti piace la foto :wink_:
portale un fiore da parte mia :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Quando arriviamo a 500 ne apriamo un altro! IO VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE!!! e voglio che Pako ci tenga aggiornatissimi!!!!
mancano 10 gg ........ci racconterà tutti gli sms e le chiamate dolci.....magari fanno sesso al telefono cosi poi è appagato e non parte piu :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
portale un fiore da parte mia :biggrin3::biggrin3:
non so se gradiranno....ma sarà fatto :oook::biggrin3:
-
-
Citazione:
roberto.to
mancano 10 gg ........ci racconterà tutti gli sms e le chiamate dolci.....magari fanno sesso al telefono cosi poi è appagato e non parte piu :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sesso al telefono può essere rischioso...perchè se lei dice le cose giuste...lui parte e non ci pensa più al romanticismo! e invece NOI vogliamo che ci pensi :D :D