TIXIANO, a mia conoscenza, é un ultimo guascone :laugh2: Un pensiero al Pres che condivide una persona cosí triste e taciturna :cry:
Visualizzazione Stampabile
TIXIANO, a mia conoscenza, é un ultimo guascone :laugh2: Un pensiero al Pres che condivide una persona cosí triste e taciturna :cry:
buonasera quasi a tutti
sono stato appena scaricato da natan sotto casa , senza quasi fermarsi (e voleva lasciarmi in un'area di servizio senza guinzaglio :mad:)
sono stati due giorni molto faticosi
ringrazio Giulio ospite davvero squisito :wink_::dry:
un ringraziamento davvero sentito alle gnoccolone intevenute :wub::wub:, in ordine di apparizione :
Stella
Elena
Giuliana
Antonietta
grazie :wub: senza di voi tutto questo non avrebbe senso
di tutti gli altri non mi ricordo nemmeno chi c'era e non mi interessa:tongue:
cancellate le foto di natan perchè sono inquietanti
regaliamo un navigatore a Intrippolato
per Segy : non ho mai detto che Elena non puo' scrivere negli over, lei ne ha facoltà
io sono tra quelli che non ha mangiato gli uccelletti ma, solo per una questione di pura cortesia, mi sono fatto fuori mezza forma di formaggio stagionato :wub: e mezza bottiglia di Franciacorta millesimato :wub:
penso di scrivere un report spiegando a tutti come sono andate veramente le cose in questi due giorni
detto questo non scriverò più qui non essendo un capitolo ufficiale
addio
forza luigi apri 82 ufficiale e ti seguiamo :wink_:
sei arrivato ora ma che vagabondi:biggrin3::biggrin3::wink_:
anche a Piero e Mauro gli altri miei due amici siete piaciuti molto, non avevo nessun dubbio sui miei amici over :rolleyes::wink_:
ieri siamo stati tutta la sera a girovagare per Limone, oggi siamo stati tutta la giornata al Vittoriale , grande esperienza culturale.................con la scusa che pioveva abbiamo passato metà dell'intera giornata al bar :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
Tissiano , non so perchè, mi incute timore, metti che prima o poi mi scappa che la sua moto non è tra le mie preferite :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
se apri l'82bis.....POTREI PENSARE DI CARICARE IL REPORT FOTOGRAFICO!!:cry:
Che ci vuole????:dry:
si certo, come no :biggrin3:
non posso aprire un 82bis , ci avevo già provato ma i moderatori li hanno riaccorpati
però potresti aprire il report nella sezione "report eventi"
sarebbe la prima volta nella storia di un incontrover :wink_::wink_::biggrin3: