Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
É strano che tu ci pensi un pó ! É molto meno strano che esistano persone di questa cilindrata :cry: gente che farebbe carte false pur d'esser al centro della altrui attenzione ed imporre discutibili imposizioni :sick::sick: Gente che non ha di che dire se non " io l'ho detto. ha se non lo dicevo io " :wink_::dry:
Ma consolati, non li troverai mai seduti vicino ad un paracarro, disquisendo del piú e del meno. Inutilmente cosí solo per il piacere di prender fiato e scambiar opinioni :wub::wub:
mi sono permesso un ruolo che mi darà da fare .... soprattutto da sopportare .... :cry::dry::cry:
.... evviva i paracarri :w00t::w00t::w00t::wub::biggrin3:
Citazione:
Intrip
nessuna polemica era solo x farti vedere che a volte a sottolineare e sottolineare.....:ph34r::ph34r:
per me puoi postare finchè vuoi anche la quarta pera, x dire ;;)
oggi ne ho viste un paio, dal gelataio ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
oggi ne ho viste un paio, dal gelataio ... :cipenso:
a Genova il risto pure era OT, avevano solo 2 pere :blink:
Mister51 li avrà sgridati spero :D
-
Citazione:
Grigio
Lo giuro ! Se mi darai del TU, non lo diró a nessuno! Neanche a Tiziano :laugh2:
:biggrin3::biggrin3: ci proverò :wink_:
-
Citazione:
stella crow
:biggrin3::biggrin3: ci proverò :wink_:
guarda che se salterai la formalità del Voi non ci sarà più ritorno ... :unsure:
-
Citazione:
Intrip
nessuna polemica era solo x farti vedere che a volte a sottolineare e sottolineare.....:ph34r::ph34r:
per me puoi postare finchè vuoi anche la quarta pera, x dire ;;)
ok la "non polemica"..................ma ti assicuro che sei fuori strada............
mi ricordo di averlo scritto nel post dei ricordi d'infanzia delle partite di calcio dei ragazzini.......................era un tema preciso che si stava fuorviando da parte di qualche utente e il mio era stato un intervento in generale ma non rivolto a te o ad una persona in particolare..................:wink_::wink_:
francamente non ne ricordo altri:blink:
in questo topic e in altri "numeri" precedenti non mi sembra che l'oggetto sia dibattuto x 500 interventi...............se non è così ......."illuminatemi"
precisazioni che faccio in amicizia, leggerezza e un reciproco aiuto a "interpretarci" meglio............:wink_::wink_::wink_: non ci sono intenzioni diverse......................
-
personalmente un po' di confusione e mistero su quel che diciamo lo trovo moltOver ... :D
-
Citazione:
natan
personalmente un po' di confusione e mistero su quel che diciamo lo trovo moltOver ... :D
infatti sono d'accordo...........................:wink_:
Citazione:
Intrip
a Genova il risto pure era OT, avevano solo 2 pere :blink:
Mister51 li avrà sgridati spero :D
in quel contesto mi sentivo molto ospite e quindi..................non mi sarei mai permesso...................:biggrin3::biggrin3:
-
sulle due pere siamo tutti d'accordo ... ora vediamo di ritrovarci anche sulle 3 pere ... :D
:cipenso:
-
sera ragassi..!!
che bolle in pentola???:rolleyes::blink:
domenica il Maestro mi ha raccontato meraviglie dell'ultimo incontrOver..
peccato non essere stato dei vostri.
speriamo in un prossimo Overmeeting a breve!!:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
sera ragassi..!!
che bolle in pentola???:rolleyes::blink:
domenica il Maestro mi ha raccontato meraviglie dell'ultimo incontrOver..
peccato non essere stato dei vostri.
speriamo in un prossimo Overmeeting a breve!!:biggrin3:
spero che tu possa esserci per l'8 dicembre ... :wink_: