Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
libera interpretazione ... la tua :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non libera, ma relativa al postato di DOC :rolleyes:
bannate Seghy, non sta simpatico a nessuno,
grazie
cmq quando c'erano gli sfottò su Stoner si lasciava correre parecchio :rolleyes:
-
per ritornare più o meno in tema trovo al quanto naturale che un telecronista cerchi di esaltare un po' i campioni di casa ... l'importante, come per tutto, é non esagerare ...
la telecronaca di Galeazzi quando vinsero i fratelli Abbagnale l'ho trovata strepitosa ... :wink_:
-
-
queste discussioni fanno scendere il mondo dei motori in basso,come il calcio in pratica...solo questo contro quello
cose sensate 1 su 100
-
Citazione:
natan
per ritornare più o meno in tema trovo al quanto naturale che un telecronista cerchi di esaltare un po' i campioni di casa ... l'importante, come per tutto, é non esagerare ...
la telecronaca di Galeazzi quando vinsero i fratelli Abbagnale l'ho trovata strepitosa ... :wink_:
è vero ma anche con rossi nel k2
http://www.youtube.com/watch?v=sMz-4EtbbMo
io qui tifavo per la svezia :dry:
dite che era di parte ? :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
bannami, sono drogato, non riesco a scrivere poho :cry:
:laugh2::laugh2:
Anche io devo dire che spesso in questi thread, nonostatnte gli sfottò, sono uscite battute e situazioni simpatiche, ovviamente per chi prende la cosa e sta allo scherzo...chi se l'è ogni volta presa la penserà diversamente.
Ho partecipato e scritto parecchie cazzate pure io, ci sta. Ultimamente però i discorsi sono sempre i soliti e le battute si ripetono perdendo di originalità, per quello scrivo sempre la faccina con la solita :dj: e partecipo un po' meno, però qualche uscita divertente spesso viene ancora fuori :biggrin3:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
non riesco a vedere il video ... sicuro che l'hai inserito in modo corretto?
comunque quoto chi dice che uno sport basato sulla passione non dovrebbe mai scadere a questi livelli ...
-
Citazione:
Fabri83
Ho partecipato e scritto parecchie cazzate pure io
Posso confermare :coool:
-
Citazione:
natan
non riesco a vedere il video ... sicuro che l'hai inserito in modo corretto?
comunque quoto chi dice che uno sport basato sulla passione non dovrebbe mai scadere a questi livelli ...
non capisco perche non si vede, cmq sotto ho messo il link..
a volte mi capita col tubo
-
Citazione:
natan
Infatti. C'è una bella differenza tra esaltare i campioni quando compiono un gesto tecnico notevole e pisciare in testa agli altri come fanno gli allegri compari di ItagliaUno.
Citazione:
Fabri83
Ultimamente però i discorsi sono sempre i soliti e le battute si ripetono perdendo di originalità
Non può essere diversamente quando c'è solo una contrapposizione di colori