Visualizzazione Stampabile
-
E io ció laipad piccolo, cos'é che ha fatto ? É stato colto in flaggante :mad: ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
E io ció laipad piccolo, cos'é che ha fatto ? É stato colto in flaggante :mad: ?
ho postato un'enorme deFLAGrazione :wink_:
-
Citazione:
flag
va meglio, natan ?
ha perso un po' di colorito ... ma il mio monitor lo contiene ... :D
-
Citazione:
natan
ha perso un po' di colorito ... ma il mio monitor lo contiene ... :D
non si puo' avere tutto :dry:
cmq ogni suo desiderio, e' per me un ordine :wink_:
-
Ho visto la miniatura in tutto il suo splendorre. Adesso vado a desinare, al buio e da solo guardandomi il cane al confine ItaloSvizzero che annusa la vil moneta. Esso si chiama ZEB :wub: Dicono 150 miliardi esportati illegalmente dal paese del sole :cry: Natan, cosa ne ai fatto ???!!!
-
buona sera cari over ( minuscolo perché natan mi ha fatto togliere le maiuscole dall'aifon :tongue:)
spero che sia stata una buona giornata per tutti voi:wub:
Luigi (maiuscolo...) avrà mangiato? questi sono i veri problemi:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
buona sera cari over ( minuscolo perché natan mi ha fatto togliere le maiuscole dall'aifon :tongue:)
spero che sia stata una buona giornata per tutti voi:wub:
Luigi (maiuscolo...) avrà mangiato? questi sono i veri problemi:biggrin3:
carissima, ti inviterei a mangiare costine e luganighetta con patate al forno ... ma poi luigi, minuscolo, potrebbe risentirsi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D
-
Citazione:
natan
carissima, ti inviterei a mangiare costine e luganighetta con patate al forno ... ma poi luigi, minuscolo, potrebbe risentirsi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D
mi rubi la cena? :blink: abbiamo cucinato le stesse cose :biggrin3::biggrin3:
che telepatia!:wub:
Giornataccia oggi... due ore di lavoro perse per colpa del maledetto Office 2010 che mi è crashato:mad: voglio un Mac!!!:dry:
-
Citazione:
stella crow
mi rubi la cena? :blink: abbiamo cucinato le stesse cose :biggrin3::biggrin3:
che telepatia!:wub:
Giornataccia oggi... due ore di lavoro perse per colpa del maledetto Office 2010 che mi è crashato:mad: voglio un Mac!!!:dry:
buttali quei cessi .... :sick::sick::sick:
........................ giornataccia anche per me, dormito poco e mal di testa tutto il giorno ...... spero di riuscire a dormire bene questa notte visto che sono un paio di notti che dormo da schifo ....
ma non siamo qui per deprimere ........... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
buttali quei cessi .... :sick::sick::sick:
........................ giornataccia anche per me, dormito poco e mal di testa tutto il giorno ...... spero di riuscire a dormire bene questa notte visto che sono un paio di notti che dormo da schifo ....
ma non siamo qui per deprimere ........... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
li butterei volentieri....se fossero miei :D
ti assicuro che con quello che è successo a me oggi preferirei avere 2 notti di sonno arretrato e il mal di testa e magari anche il mal di pancia :biggrin3:
ma non siamo qui per deprimere....
meno male che alla tivù c'è Indiana Jones.:biggrin3: