ma il telaio lo farai nero?
Visualizzazione Stampabile
ma il telaio lo farai nero?
sinceramente nero con questi colori che ha adesso non mi fa impazzire...
così non mi dispiace...
ma magari si potrebbe fare qualcosa di diverso..non nero non lucidato a specchio..ma sinceramente ho ancora 3 lavori in lista..non so se metterò mano al telaio..
prossimo lavoro è il trattamento al tin della forca
il più bel kit s di sempre.....e quindi forse una delle speed più belle di sempre! :oook:
Belle fotu ;)
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Bella ma la sella sembra un pò goffa!!
Una mia osservazione non una polemica!
Me la sono persa in fiera... :dry:
Bella, ma forse anch'io avrei svuotato un po' l'imbottitura della sella. E messo un terminale più tradizionale, le codacorta mi piacciono di più col bazooka o similia. ;)
ci sta tutta;)
per fare questo tipo di "sella" conformate in questo modo, vengono messi dei "salsicciotti", poi "cuciti" per dare l'effetto alla seduta, chiaramente si alza un pelo l'imbottitura, credo che l'effetto sarebbe ridotto modificando l'ultimo "salsicciotto" verso la porzione di sella passeggero, a me l'effetto non dispiace ma in effetti può non piacere e ci manchere altro..;)
è la terza volta che metto mano alla sella.
Per me ora va bene così..deve anche sostenermi, purtroppo il problema è lo scafo originale che da poco sostegno, se vado a togliere materiale mi ritrovo sulla vetroresina e non voglio modificare ciò che Talamo ha fatto..:)
p.s.
codacorta sto cazzo...è un Kit S:)
Più che limare l'ultimo salsicciotto bisognerebbe togliere un po' di spessore a tutta la sella per l'intera lunghezza, ma è anche vero che per avere un po' di imbottitura l'aspetto estetico ne perde un po', è quasi inevitabile. La finitura della sella comunque le dona.
p.s. Kit S o codacorta l'effetto è quello :linguaccia:
si certo..pure street e speed sono la stessa cosa...
STA GRANDISSIMA MINKIA
:oook:
:)
son la stessa cosa solo per le bionde ed i bimbi da 0 a 7 anni....:coool: