Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
quando avrò occasione di farlo in un isola sperduta in mezzo a qualche oceano....:biggrin3:
lontano da tutti e tutto... ;)
o se mai avrò un figlio credo...
Addio definitivo
-
Citazione:
laura83
quando avrò occasione di farlo in un isola sperduta in mezzo a qualche oceano....:biggrin3:
lontano da tutti e tutto... ;)
o se mai avrò un figlio credo...
l'isola sperduta la raggiungerai con una motonave ducati diavel???:blink::rolleyes::D:D:D:D
-
Ho già dato , tanto le donne se la tirano e gli uomini sono tutti stronzi o no ? :rolleyes:
Se ci fossero più gay (senza offesa) ci sarebbe più donne libere e diminuendo al domanda aumenterebbe l'offerta quindi la darebbero di più e ci sarebbero uomini più felici :tongue:
-
Citazione:
FrankyTripleR
l'isola sperduta la raggiungerai con una motonave ducati diavel???:blink::rolleyes::D:D:D:D
Maledetto !!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Matt
Ho già dato , tanto le donne se la tirano e gli uomini sono tutti stronzi o no ? :rolleyes:
Se ci fossero più gay (senza offesa) ci sarebbe più donne libere e diminuendo al domanda aumenterebbe l'offerta quindi la darebbero di più e ci sarebbero uomini più felici :tongue:
A me..gli uomini fanno soffrire quando sono logici....:rolleyes:
E' una cosa che proprio mi disarma :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
A me..gli uomini mi fanno soffrire quando sono logici....:rolleyes:
Io sono logico....
-
Citazione:
Matt
Q8 tutto
-
Citazione:
streettissimo
Io sono logico....
:dry: Si....anche troppo! :dry:
-
Citazione:
laura83
Maledetto !!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
:cry::rolleyes::laugh2::coool::biggrin3:
Citazione:
streettissimo
Io sono logico....
Citazione:
Strega Klà
:dry: Si....anche troppo! :dry:
......volete una brandina per pomiciare??:dry::tongue::laugh2::laugh2::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-