Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
per il ritorno... hanno promosso una legge speciale che permetterebbe alla roma un sehondo portiere?
così... tanto per evitare una espulsione...
finché giocano con 8 giocatori nella metà campo avversaria e comunque non vedono la porta, la vedo buia anche con 3 portieri......:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
OrangiOne
finché giocano con 8 giocatori nella metà campo avversaria e comunque non vedono la porta, la vedo buia anche con 3 portieri......:laugh2::laugh2:
beh... qualche tiro in porta l'hanno fatto... :cipenso: (n.2) ? :biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
forse ti rode il fatto che non ci battete da tempo immemorabile, ma devi accettarlo. Così come devi accettare il fatto che la palla non fosse indirizzata ad Hamsik. SE la palla fosse stata colpita direttamente da Hamsik ALLORA sarebbe stato fuorigioco. Non è un'opione, è UNA REGOLA :wink_:.
Poi vedila come vuoi, ci mancherebbe, a me la cosa non rovina di certo la giornata.
Poi, sul fatto che una squadra che vinceva 3 a 1 si sia fatta rimontare, non vedo quale sia tutto questo dramma: giocavamo contro la prima in classifica, contro una squadra fortissima e MOLTO PIU' FRESCA rispetto a noi (si, perchè ti ricordo che NOI siamo in Champion's), quindi la rimonta ci sta tutta. La accetto. E almeno gioisco del fatto che - finchè le forze in campo erano pari - vi abbiamo semplicemente demoliti.
e che cosa vuoi che ti dica? Che secondo me hai ragione al 100%:wink_:
Beh, ognuno ha le sue soddifazioni.
Io gioisco del fatto che siamo ancora primi in classifica.
:wink_:
-
scusate, potete scrivere un po' piu' forte?
http://cdn.medicinalive.com/wp-conte...ppo-rumore.jpg
c'e' un frastuono di vuvuzelas terribile, e non si capisce niente :coool:
-
Citazione:
Black Death
:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
comunque in questi 3d si parla poco di "calcio"...............va bene lo sfottò ...........ma quando c'è in gran parte quello diventa difficile "dialogare" che dovrebbe essere la prerogativa di un forum.................prevengo già le risposte che arriveranno a questo intervento e quindi per il momento farò un pò di silenzio...............buon divertimento :wink_:
ma apri un 3d... specifiho
la tua richiesta è legittima...
dai :oook:
Citazione:
votalele
Beh, ognuno ha le sue soddifazioni.
Io gioisco del fatto che siamo ancora primi in classifica.
:wink_:
dura poho..... :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
ma apri un 3d... specifiho
la tua richiesta è legittima...
dai :oook:
dura poho..... :rolleyes:
Se lo dici tu mi sento più tranquillo....anzi tranhuillo
-
Citazione:
votalele
Se lo dici tu mi sento più tranquillo....anzi tranhuillo
prima del termine del campionato... il gobbus stadium vien giù... e il pres del coni vi cancella :oook:
-
Citazione:
Segy
prima del termine del campionato... il gobbus stadium vien giù... e il pres del coni vi cancella :oook:
ecco,ora che ho letto la bischerata del giorno posso anche andare a lavorare.....:biggrin3::biggrin3::coool:
-
Citazione:
diegoz
ecco,ora che ho letto la bischerata del giorno posso anche andare a lavorare.....:biggrin3::biggrin3::coool:
vai a lavurà... e devolvi lo stipendi alle casse giuve... han bisogno di soldi per i rihorsi in tribunale...:rolleyes: