Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...speriamo allora...
servono alcuni aerei che spruzzando in aria particelle catalizzanti aggregano le particelle di umidità in altre più grandi fino a far piovere...con clima asciutto non si può far gran che ma con clima umido si riesce a far scendere pioggia...costerà qualcosa in termini economici immagino
-
Citazione:
Fermissimo
calma calma...avete ragione entrambi...Stoner è il più forte pilota con moto vincente...Rossi è il più forte pilota con moto perdente...
'sticazzi!!! :ph34r:
-
Citazione:
Fermissimo
calma calma...avete ragione entrambi...Stoner è il più forte pilota con moto vincente...Rossi è il più forte pilota con moto perdente...
Le chiacchiere stanno a zero, negli scontri diretti stoner è uscito sempre perdente sia con ducati che con honda.......questa è la triste verità fatevene una ragione.....
-
complimenti al 46... per il podio, finalmente :oook:
-
Io ho comunque la sensazione che rossi con la honda (ad esempio) taglia il traguardo, parcheggia, si prende un caffè, e poi arriva stoner.
-
Citazione:
Davide675
Le chiacchiere stanno a zero, negli scontri diretti stoner è uscito sempre perdente sia con ducati che con honda.......questa è la triste verità fatevene una ragione.....
tempo perso! :oook:
Stoner è il più forte perchè è il più forte, vale era il più forte perchè aveva la moto più forte! :biggrin3: :biggrin3:
Con la moto migliore è tutto più facile, questa è la realtà.
Ce l'aveva Rossi, ora ce l'ha Stoner.
Quando ti arriva davanti qualcuno con moto inferiore, vedi Vale su Stoner ieri, c'è da chiedersi il perchè...
-
Citazione:
ZioVic
E' palese che io non sia d'accordo con te ma,onestamente,ti riconosco il merito di aver continuato a scrivere anche in una situazione "scomoda" come questa...altri,bravi a sputare merda quando Valentino arrivava dietro (praticamente sempre negli ultimi 2 anni),si sono vigliaccamente eclissati...
Ma che caxxo dici ???? ;)
inviato dalla mia moto
-
peccato che stoner abbandona perchè se rossi va via da ducati e magari prende una honda satellite e/o una yamaha avremmo potuto vedere delle belle gare.....
-
Citazione:
Davide675
peccato che stoner abbandona perchè se rossi va via da ducati e magari prende una honda satellite e/o una yamaha avremmo potuto vedere delle belle gare.....
meglio così , troppo superiore il 46 .. ;)
inviato dalla mia moto
-
Citazione:
Davide675
per me invece è stato un peccato che il 46 abbia abbandonato la yamaha... :cool: