Visualizzazione Stampabile
-
Non il paul newman cerrto però, insomma, bedetti&bandiera han venduto più daytona "gialli" alla banda della majana che a "quella"delli parioli..
P.s.:E Cobbr@ non è gay, è padrre di due bellissimi pampini.. neri:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Va anche detto che il rolex è da macellaroh/vecchiocoapanzah/etc.etc., per completezza di informazione.
:biggrin3: anche questo è vero.. Ma sono orologi!!! Poi si può discutere... Ma che si parli almeno di marche di orologi e non di cineserie al quarzo con un logo appiccicato!! Quelli postati (soprattutto il secondo) sono roba che si comprano solo muratori albanesi e rumeni!! ( vsto che sono razzista lo dico...)
-
Citazione:
kitesvara74
Va anche detto che il rolex è da macellaroh/vecchiocoapanzah/etc.etc., per completezza di informazione.
una cippa.
-
Citazione:
rjng
una cippa.
Tu hai il dono della sintesi. :laugh2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:biggrin3: anche questo è vero.. Ma sono orologi!!! Poi si può discutere... Ma che si parli almeno di marche di orologi e non di cineserie al quarzo con un logo appiccicato!! Quelli postati (soprattutto il secondo) sono roba che si comprano solo muratori albanesi e rumeni!! ( vsto che sono razzista lo dico...)
In effetti se il titolo fosse stato segnatempo alcuni non avrebbero fraintesoh. E' una passione alla quale ,se non si è iniziati, difficilmente viene compresa nel profondo, poni il caso di Domino che conosce movimenti e referenze meglio de uno suisso
Citazione:
rjng
una cippa.
Viettè a comprah du bistecche a rroma poi me dici:biggrin3:
-
Citazione:
kitesvara74
In effetti se il titolo fosse stato segnatempo alcuni non avrebbero fraintesoh. E' una passione alla quale ,se non si è iniziati, difficilmente viene compresa nel profondo, poni il caso di Domino che conosce movimenti e referenze meglio de uno suisso
Viettè a comprah du bistecche a rroma poi me dici:biggrin3:
Mica bisogna essere esperti(io non lo sono)!!! Certe differenze credo siano palesi.. Per quanto riguarda il luogo comune dei macellai, magliana ecc. pare evidente che, chi ha due soldi da spendere, si orienti verso prodotti di un certo tipo che fanno immediatamnte status symbol (mercedes, iphone, bmw) ma questo mica incide sulla bellezza oggettiva!! E poi.. Esistono orologi da decine i migliaia di euro che mi ifiuterei di indossare anche sotto tortura.. Perchè il nostro peggior macellaio, rispetto a certi arabi, è meglio di lord brummel...
-
-
Citazione:
fitzcarraldo
questo lo hai scritto tu... Il resto che hai scritto sono considerazioni tue, possono essere vere come no.. Più o meno condivisibili... Di sicuro c'è solo una cosa:quelli che hai postato tu sono solo tecnicamente orologi, praticamente sono due orribili ciofeche!!!
Se ti ho offeso usando il termine frocio ti chiedo scusa!! Anzi, chiedo scusa a te, a Dolce, a Gabbana, a tutti quelli che si sentono offesi... Io non ce l'ho con voi era solo un modo di dire!
:cool:
Comunque nessuna discussione d'elite... Tu hai postato due orologi ed io ti ho detto quello che, qualunque persona un minimo appassionata, ti direbbe... Se volevi sentirti dire che son begli orologi ti chiedo nuovamente scusa.. Ma credimi sarebbe ridicolo dirtelo!!!Fai una cosa.. Entra in un qualsiasi negozio e prova a chiedere di acquistarteli..Sai le risate che si fanno?
PS non capisco il riferimento all'incompatibilità col forum!! Sei forse tu che decidi?? Oppure sei uno di quelli che tanto sta facendo per il bene di questo forum magari fomentando con mp ??:dubbio: ma rilassati, prenditi una camomilla che qui, di incompatibili, ci siete solo tu ed il buongusto!!!:oook:
Praticamente ti svincoli da tutti quegli attegiamenti che hai palesato !!
ma vedo che continui a sentenziare su gusto altrui complimenti sei irreprensibile.
per la cronaca io non ho asserito di essere gay, ma tu a dare del frocio a due stilisti non che a chi indossa i loro capi o accessori.
aggiungo un mio pensiero, credo fermamente, tu sia tra le persone meno adatte a parlare di buon gusto.
continui ad essere sopralerighe io sono rilassatissimo,e dei tuoi orologi di classe me ne stoppo altamente.
la gente come te che punta il dito e sentenzia non merita di stare in un forum a scambiare pareri con altrui pensiero.
adesso basta che sei noioso per due orologi che ho postato come sei pedante.
-
D & G firmano anche i cessi .... per dire.
C'è da aver paura ??? :w00t:
-
Citazione:
@ndre@
Praticamente ti svincoli da tutti quegli attegiamenti che hai palesato !!
ma vedo che continui a sentenziare su gusto altrui complimenti sei irreprensibile.
per la cronaca io non ho asserito di essere gay, ma tu a dare del frocio a due stilisti non che a chi indossa i loro capi o accessori.
aggiungo un mio pensiero, credo fermamente, tu sia tra le persone meno adatte a parlare di buon gusto.
continui ad essere sopralerighe io sono rilassatissimo,e dei tuoi orologi di classe me ne stoppo altamente.
la gente come te che punta il dito e sentenzia non merita di stare in un forum a scambiare pareri con altrui pensiero.
adesso basta che sei noioso per due orologi che ho postato come sei pedante.
In effetti un po' coglione lo sono... Ti prendo per il culo e tu nemmeno te ne accorgi!! Scusa, finiamola qui, anzi svincoliamoci!!:biggrin3: porgi i miei saluti a tutti i tuoi parenti che ci leggono da tirana....:lingua: al limite.. Potresti mandarli a loro... Gli "orologi"...