sì, una daytona
Visualizzazione Stampabile
Intendevo seduto alla guida:oook:!!!!!
Come ti ho detto al raduno street , mi era impossibile prendermi due giorni per venire giu'! Sono convinto che la vostra compagnia mi avrebbe fatto sopportare il caldo piu' torrido!!! Ora comunque tocca a te ed alla cannibale venirmi a trovare in Liguria:oook:!!!
finalmente si vedono le foto di triumphina :dubbio: ma.............ha fatto tirocinio al Giro D'Italia ? :biggins:
e poi.............la foto Jamex che dorem in piedi certo non poteva mancare :laugh2:
.
Finora mi ero sforzato di non leggere il report: mi era troppo dispiaciuto non essere stato con voi (anzi, in realtà erano tre giorni che non postavo più nulla).
Non mi piace dare dei bidoni, ma è stato a causa di forza maggiore. Pensate che a Febbraio c'era una cena del TCP quel Sabato sera del "nevone"; ebbene, fearless mi telefonò per dirmi che era stata rinviata (era impraticabile la strada privata del ristorante) proprio mentre stavo per partire per andare in ogni caso a dispetto del metro di neve che c'era da me, che venivo da più lontano, e di quella ancor di più che c'era ad Agugliano (la cena la facemmo poi due Sabati dopo).
Fino all'ultimo avevo sperato di venire alla cena del Sabato, almeno per salutare tutti e per conoscere quelli che finora ho incontrato solo sul forum.
Ma ho dovuto rinunciare anche a questo: chi sà del mio problema di salute può facilmente immaginare che si concilia malissimo col caldo torrido di questi giorni.
Oltretutto in questo periodo anche il morale vola piuttosto basso, ma non mi preoccupo più di tanto dal momento che sono comunque consapevole che anche questo è un effetto del gran caldo.
Come ho scritto, ho letto il report. Nulla da dire che non abbiate già detto voi.
Solo una parola:
GRANDI !!!
Ci saranno altre occasioni :oook:
La salute prima di tutto.. hai fatto la scelta giusta.. e poi Strega e Ary faveggiavano troppo, Gubbio da borghetto silenzioso e tranquillo era divenuto teatro di schiamazzi e gestacci.. non ti sei perso granché :lingua: