Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nico69
io mollata solo una ed era mia moglie...dopo 4 anni ancora spera (secondo la mia compagna ,a me frega niente)pero' abbiamo un figlio e i rapporti non si possono tagliare definitivamente..poi sinceramente lasciati bene..poi scusa non credo che quello che torna alla carica e' quello mollato, anzi io ho notato il contrario..quello mollato una volta rassegnato col cavolo ritorna indietro..quello che molla se si pente il primo che cerca e' lex..ripeto a me e' capitato di conoscere piu' donne sulla crisi di nervi che uomini...:biggrin3:
naturalmente il controllo diciamo sopportabile..a me un po' di gelosia non lo nascondo mi piace..un po' e' chiaro, mi fa sentire "amato" diciamo cosi'
Ma non è giusto controllare una persona ....ti devi fidare.....la fai vivere male così anche se tu dici il sopportabile io non lo trovo per nulla corretto....posso accetare la sana gelosia ma quella simpatica che ti fa ridere e ti fa sentire amata ma solo quella però....poi guarda io sono dell'avviso che se UNA PERSONA LA LASCIA LIBERA DI VOLARE TORNARE SEMPRE DA TE SE LA TRATTIENI PRIMA O POI SCAPPA.......
-
Citazione:
XantiaX
niente è meglio di una vecchia fiamma che si riaccende... :D
ffffffff...fffffffffff...niente uff :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
a parte ridge di beautiful che si e' risposato 8 volte con la stessa donna non conosco nessuno che si sia mai:biggrin3: rimesso con ex...
Citazione:
Mafalda
Ma non è giusto controllare una persona ....ti devi fidare.....la fai vivere male così anche se tu dici il sopportabile io non lo trovo per nulla corretto....posso accetare la sana gelosia ma quella simpatica che ti fa ridere e ti fa sentire amata ma solo quella però....poi guarda io sono dell'avviso che se UNA PERSONA LA LASCIA LIBERA DI VOLARE TORNARE SEMPRE DA TE SE LA TRATTIENI PRIMA O POI SCAPPA.......
esatto la sana gelosia..quella morbosa distruggerebbe anche l amore piu' grande..
-
Citazione:
black panther
ffffffff...fffffffffff...niente uff :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
invece di soffiare... prova inspirando... (tzè... guarda te come sono contenuto quest'oggi) :D
-
Citazione:
streettissimo
Buttateli tutti nel lago di Barberino. :sick:
no no te li faccio mangiare prima a te :w00t:
-
ma sinceramente a qualcuno di voi e' mai passato per la testa di rimettersi con ex..e se e' si come e' andata, perche' potrebbe anche essere che un caso su un miliardo funzioni...raro da trovare ..
-
Citazione:
nico69
io mollata solo una ed era mia moglie...dopo 4 anni ancora spera (secondo la mia compagna ,a me frega niente)pero' abbiamo un figlio e i rapporti non si possono tagliare definitivamente..poi sinceramente lasciati bene..poi scusa non credo che quello che torna alla carica e' quello mollato, anzi io ho notato il contrario..quello mollato una volta rassegnato col cavolo ritorna indietro..quello che molla se si pente il primo che cerca e' lex..ripeto a me e' capitato di conoscere piu' donne sulla crisi di nervi che uomini...:biggrin3:
naturalmente il controllo diciamo sopportabile..a me un po' di gelosia non lo nascondo mi piace..un po' e' chiaro, mi fa sentire "amato" diciamo cosi'
mollare e poi pentirsi è davvero strambo..:wacko::laugh2:
Citazione:
XantiaX
niente è meglio di una vecchia fiamma che si riaccende... :D
sarà che noi donne quando siamo coinvolte vediamo tutto diverso, ma se io mi guardo indietro, ora che non c'è più alcun sentimento :sick::sick::sick:... non vorrei mai un revival !:ph34r:
-
Citazione:
nico69
ma sinceramente a qualcuno di voi e' mai passato per la testa di rimettersi con ex..e se e' si come e' andata, perche' potrebbe anche essere che un caso su un miliardo funzioni...raro da trovare ..
senti Le_loup
-
Citazione:
streettissimo
Anomala sì.
Ma ce ne fossero così :oook:
E lo so che sono anomala ma preferisco così .......:biggrin3:
-
Citazione:
jamex