Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Più che altro verifica che non tocchi il forcellone anteriormente,il 195/70 è parecchio più alto di spalla dal 180/55 che usi di solito.
Grazie Leo ma è proprio questa la prova che devo fare... sul cerchio il gommone l'ho già montato. E anche se gira l'effetto giroscopico ad alte velocità potrebbe mandare tutto a ramengo ;)
Gnomo professionali è un parolone... cazzaro ,nel mio caso, è più appropriato ;)
-
Citazione:
gnomo
Azz quanto siete professionali, io sono alla buona...
:ph34r:
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
-
Il kr 195 vuole il canale di 6 .... Sul 5.5 lavora male ...occhio;)
-
E IL 75 ALL'ANTERIORE TI SEGA IN DUE IL PARAFANGO................
-
Citazione:
pilo75
Il kr 195 vuole il canale di 6 .... Sul 5.5 lavora male ...occhio;)
appunto...la carcassa si deformerebbe troppo diventerebbe troppo a pera...ocio:ph34r:
-
Citazione:
roberto.to
Mauro io ho prenotato camera al ripa.... il tipo non ne sapeva molto della convenzione ne con special ne gruppo mauro, mi ha detto che per ora me la segna a 70 euri....per problemi mi richiama.....magari se puoi vedi anche tu , cosi gli altri che chiamano per prenotare non devono rifare lo spiegone....:biggrin3:
non è possibile che ogni volta ci siano ste menate... domani chiamo e chiarisco un po' la cosa.
-
Io ho chiamato un'oretta fa...Appena gli ho detto che mi serviva una camera per l'1 mi fa "lista Mauro?" :)
-
Citazione:
Wit
Io ho chiamato un'oretta fa...Appena gli ho detto che mi serviva una camera per l'1 mi fa "lista Mauro?" :)
la camera è per il 30 non per il 1:biggrin3:....e poi tu nn dormi con franky??:biggrin3:
-
Citazione:
roberto.to
la camera è per il 30 non per il 1:biggrin3:....e poi tu nn dormi con franky??:biggrin3:
Sì sì, gli ho detto per la notte tra il 30 e l'1. Comunque alla fine viene anche un mio amico di Bologna, quindi abbiamo preso una doppia noi due!
-
Citazione:
NOT NORMAL
E IL 75 ALL'ANTERIORE TI SEGA IN DUE IL PARAFANGO................
Già considerato e lo smonterei..
Marco a me le Pere piacciono !
Cmq quel gommone lo usano anche con il canale 5.5 (allunga notevolmente il rapporto )... se farà "cagare" perderò un turno, uscirò e rimonterò le GP.