Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da robytaz;
brao bambo proprio tu lo scrivi (tocca il nero adesso :cry:) ti penserò ...
ciuuz a tutti r.
ecco appunto ..... casomai se faccio danni spero di passare nell'ombra come tutte le volte che non li ho fatti hehehe:lingua:
-
Allegati: 1
Pulita e lucidata.. Ora aspettiamo che si sciolga sta bip bip bip di neve!! :freddo:
Allegato 104608
-
Portata a cambiare il paraolio, spiegato il problema in accensione... Il meccanico preventiva la ruota libera...
Spero di no, dato il costo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Portata a cambiare il paraolio, spiegato il problema in accensione... Il meccanico preventiva la ruota libera...
Spero di no, dato il costo.
:cry:quanto sarebbe il lavoretto?????? ps ma quindi niente tas@@@@@@@????
-
800 cucuzze...
Niente cosa????
-
Citazione:
Apox
800 cucuzze...
Niente cosa????
tassellato.........azzo sei perspicace :madoo::madoo:
800 cucuzze sti cazz..........monta un motore speed:ph34r:
-
Montate manopole riscaldate saito...peccato che si è incastrata quella lato frizione e nn riesco più a ne a toglierla ne a metterla...gli ho fatto un maledetto ringrosso con il nastro isolante che evidentemente era troppo grosso ed adesso ho la manopola bloccata a metà....consigli???la taglio e la butto via!?
-
Citazione:
bigdelgro
Montate manopole riscaldate saito...peccato che si è incastrata quella lato frizione e nn riesco più a ne a toglierla ne a metterla...gli ho fatto un maledetto ringrosso con il nastro isolante che evidentemente era troppo grosso ed adesso ho la manopola bloccata a metà....consigli???la taglio e la butto via!?
aria compressa e/ o scaldare un pò le parti??
-
Citazione:
robyeve
tassellato.........azzo sei perspicace :madoo::madoo:
800 cucuzze sti cazz..........monta un motore speed:ph34r:
Sono un po' tardo... Hai ragione.
Mica male come idea!
Costi?
Citazione:
bigdelgro
Hai provato col docciaschiuma?
-
Citazione:
Apox
Sono un po' tardo... Hai ragione.
Mica male come idea!
Costi?
Hai provato col docciaschiuma?
1000/1500 ma vuoi mettere il risultato??????se no la cambi e mi vendi serbatoio e strumentazione che mi servono:ph34r: