Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Dovrebbe apparire questa immagine ogni volta che ci si connette al sito.
quoto.
-
Citazione:
Fulvioz
si ma piega la moto,tu stai gia piegato abbastanza
-
Citazione:
Mamba
Era il giro per scaldare le gomme vero....?:biggrin3:
-
Citazione:
SpeeDino
si ma piega la moto,tu stai gia piegato abbastanza
Cado? :biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
Cacchio come giravi sabato... massima stima nei tuoi confronti!!!
http://farm8.staticflickr.com/7377/9...cbff71bf_c.jpg
Questo invece è il mio primo "tentativo" di piega dello stesso giorno!
Lo prendo come un punto di partenza da cui posso solo migliorare, credevo di essere andato molto più giù, che la moto fosse molto più inclinata invece le foto mi hanno rivelato la triste verità!! :sad:
Vorrei un parere da voi più esperti su cosa correggere... così proprio da prima vista direi: che sto troppo in sella con il culo e troppo eretto; e il piede interno non è girato.
Attendo vostre dritte!!!
-
Citazione:
lucatiozzo
Attendo vostre dritte!!!
Sembri me in strada e ti ho già detto tutto eh :dry:
-
Citazione:
lucatiozzo
Lo prendo come un punto di partenza da cui posso solo migliorare, credevo di essere andato molto più giù, che la moto fosse molto più inclinata invece le foto mi hanno rivelato la triste verità!! :sad:
Vorrei un parere da voi più esperti su cosa correggere... così proprio da prima vista direi: che sto troppo in sella con il culo e troppo eretto; e il piede interno non è girato.
Attendo vostre dritte!!!
esatto, devi uscire di più col culo, busto più caricato in avanti, spingere di più sulla pedana interna, il resto vien da se ;)
pure io quando andai la prima volta in pista ero convinto di stare appeso alla moto, di inclinare tanto...... quando vidi la foto il verdetto fu: un palo dove non batte il sole :D
-
Citazione:
lucatiozzo
Attendo vostre dritte!!!
ciao luca....effettivamente Sabato per me....e ho visto anche per te,,,visto che ti sei fatto 3 piene in pista è stats una giornata stupenda...
io sabato credo di aver girato in tempi..che purtroppo non ho preso...che non avevo mai fatto....ma con Poggiali sul culo...non potevo che ben figurare...:w00t:
in quanto alla tua foto...mi sembri messo bene essendo la prima volta...e cmq...con una naked..non verranno mai foto belle..
non lasciarti prendere dalla mania della piega estrema...si piega quanto basta per essere più veloci possibile...e più veloci siè...più si mette fuori il culo..e più si piega....
se vai a farti prossimamente un paio d'ore in pista...mandami un MP....che t'insegno io le vere traiettorie di Adria.:laugh2:.
ps...gli altri 3 del mio gruppo...con le 1000 kittate ...hanno ceduto subito al mio passo da gara....:lingua:
-
Citazione:
Mamba
ciao luca....effettivamente Sabato per me....e ho visto anche per te,,,visto che ti sei fatto 3 piene in pista è stats una giornata stupenda...
io sabato credo di aver girato in tempi..che purtroppo non ho preso...che non avevo mai fatto....ma con Poggiali sul culo...non potevo che ben figurare...:w00t:
in quanto alla tua foto...mi sembri messo bene essendo la prima volta...e cmq...con una naked..non verranno mai foto belle..
non lasciarti prendere dalla mania della piega estrema...si piega quanto basta per essere più veloci possibile...e più veloci siè...più si mette fuori il culo..e più si piega....
se vai a farti prossimamente un paio d'ore in pista...mandami un MP....che t'insegno io le vere traiettorie di Adria.:laugh2:.
ps...gli altri 3 del mio gruppo...con le 1000 kittate ...hanno ceduto subito al mio passo da gara....:lingua:
tutti a scuola dal mamba...quando si tiene il corso SSC (super speed control)?