Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtr2
Se la natura ha previsto la menopausa un motivo ci sarà!!
Veloce osservazione! La donna nasce con un numero finito di ovuli,e saranno gli stessi per tutta la vita.Quindi se una donna diventa gravida a 15 anni (al di là delle questioni etiche,legali,se la natura ha previsto tale possibilità già anche a,diciamo 12 anni,vuol dire che si può,tecnicamente) si avrà una progenia generata da un ovulo "fresco" di soli 15 anni. Se si rimane gravide a 40-50 anni,bhè...Ho detto tutto!
Il discorso non si applica all'uomo in quanto l'unico limite è di natura "idraulica"...Finche tira,si insemina,fosse anche a 90 anni! In quanto gli spermatozooi sono le uniche strutture cellulari del corpo che sono sempre "nuove" ,e non degenerate come per tutto il resto!!
sugli ovuli non sono preparato
ma che basta che all'uomo tiri per procreare ho seri bubbi. Ti può tirare quanto vuoi ma se i tuoi spermatozoi sono pigri hai poco da innaffiare l'orto
-
il genitore 70 il figlio 20................ TIRA SU LE MANICHE E TROVATI UN LAVORO,la strada da percorrere è lunga. Non so ma quanti di voi hanno iniziato a lavorare a giovane età? Ho iniziato a 14 anni e oggi ringrazio il mio babbo che mi ha insegnato un mestiere.A 20 anni trovo che un ragazzo debba iniziare il suo percorso di vita,oppure i giovani d'oggi sono super intelligenti ma hanno un solo difetto ,la schiena di vetro..................................LAVORARE e tanti saluti
-
Citazione:
folle73
il genitore 70 il figlio 20................ TIRA SU LE MANICHE E TROVATI UN LAVORO,la strada da percorrere è lunga. Non so ma quanti di voi hanno iniziato a lavorare a giovane età? Ho iniziato a 14 anni e oggi ringrazio il mio babbo che mi ha insegnato un mestiere.A 20 anni trovo che un ragazzo debba iniziare il suo percorso di vita,oppure i giovani d'oggi sono super intelligenti ma hanno un solo difetto ,la schiena di vetro..................................LAVORARE e tanti saluti
.....................e i viaggi ?!?
-
Citazione:
flag
ho 53 anni: dici che avrei gia' diritto a una badante, magari phiga ?!?:w00t:
Tu devi aspettare ancora parecchio,ma Enzuccio deve cominciare a guardarsi intorno :lingua:
Citazione:
folle73
Ad ogniuno le sue esperienze.
Io spero di poter permettere a mio figlio/a/e,di farsi un esperienza di studi universitari all'estero.
-
Citazione:
leo
Tu devi aspettare ancora parecchio,ma Enzuccio deve cominciare a guardarsi intorno :lingua:
noooooooooooooooooo, magari si potevano fare economie di scala: una badante-babysitter preparata, dolce, disponibile..............
http://www.demotivationalposters.org...1336897510.jpg
-
Citazione:
tbb800
sugli ovuli non sono preparato
ma che basta che all'uomo tiri per procreare ho seri bubbi. Ti può tirare quanto vuoi ma se i tuoi spermatozoi sono pigri hai poco da innaffiare l'orto
Sulla pigrizia ti dò ragione ma il "disturbo" potrebbe esserci anche decenni prima,io intendevo un altra cosa!