Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
sky, parla di 3 rigori, che a quanto pare non fan parte del calcio...vostro..
va bene così...troppo forti, numeri 1
personalmente non mi lascio influenzare da moviolisti pagati per aizzare gli animi.
come in altri campi della vita cerco di ragionare con la MIA testa...............posso anche sbagliare, cimancherebbe..............:biggrin3:
-
ma quello dove stanno uscendo dall'area di rigore? ma per piacere...
-
Citazione:
mister51
personalmente non mi lascio influenzare da moviolisti pagati per aizzare gli animi.
come in altri campi della vita cerco di ragionare con la MIA testa...............posso anche sbagliare, cimancherebbe..............:biggrin3:
moviolisti pagati per aizzare gli animi..
non c'è bisogno della testa, è uno sforzo fancamente esagerato, non affaticatevi, è sufficiente "guardare!
-
Citazione:
mister51
:
ah beh....sky stasera ha dato ampia dimostrazione nelle interviste agli allenatori su come si deve fare giornalismo sportivo :sick:
-
dovevo fermarmi al vaffanculo
-
Citazione:
roberto70
quelli di mediaset premium si son fermati a due......ma si sa sono di parte....:cool:
ti sbagli, secondo me, ti ricordo che da quando allena il Milan Allegri una volta ha avuto una discussione con un moviolista..........era Paparesta di Mediaset....................a volte per dimostrare che NON si è di parte .........si può fare l' errore inverso...............:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
ti sbagli, secondo me, ti ricordo che da quando allena il Milan Allegri una volta ha avuto una discussione con un moviolista..........era Paparesta di Mediaset....................a volte per dimostrare che NON si è di parte .........si può fare l' errore inverso...............:biggrin3:
una perla
-
Citazione:
n0x
mi rammenti, a parte quello contro l'udinese di quali altri rigori regalati ci sono stati assegnati?
Ad esempio quello di Isla nella partita d'andata .. ;)
-
-
Citazione:
Herbie 53
moviolisti pagati per aizzare gli animi..
non c'è bisogno della testa, è uno sforzo fancamente esagerato, non affaticatevi, è sufficiente "guardare!
ai detto quello che ho detto io........................mi sembra,,,,,,,,,,,,,,,,,,io francamente ne ho visti due...................il terzo quale sarebbe lo sfioramento con il braccio dietro di Zapata? o quale?