Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
qualcosa si sta muovendo... ti tengo informato!!!:oook:
qualcosa ti si sta muovendo ???
uhmm....
comunque sabato ci sto (e che nessuno faccia la battuta che ora i gayi sono due....)
-
Citazione:
Almagesto
uhmm....
comunque sabato ci sto (e che nessuno faccia la battuta che ora i gayi sono due....)
Hai mail :cool:
-
Citazione:
Monacograu
Già tutti preallertati s@amuele, a breve la lista! :oook:
Io ho già firmato le carte del divorzio...:laugh2:
divorzio? :blink:
Citazione:
Almagesto
uhmm....
tranquillo il gay è uno solo e sei tu!!! :senzaundente:
:risate::risate::risate:
-
Citazione:
2877paolo
divorzio? :blink:
tranquillo il gay è uno solo e sei tu!!! :senzaundente:
:risate::risate::risate:
2 settimane fa we in Toscana, sabato scorso ho lavorato, questo in abbruzzo...non posso divorzia' perché non sono sposato, ma gli effetti saranno simili! :)
-
-
Ciao romani... venerdì 12 e sabato 13 sarò a roma... (senza moto e in solitaria:cry:) ... come occupo il mio venerdì sera?
-
Citazione:
Monacograu
2 settimane fa we in Toscana, sabato scorso ho lavorato, questo in abbruzzo...non posso divorzia' perché non sono sposato, ma gli effetti saranno simili! :)
sei ancora poco pratico.. basta dire ad ornella di chiamare +1... sabato iniziano i saldi, giusto? :dubbio:
Citazione:
rikka_22
Ciao romani... venerdì 12 e sabato 13 sarò a roma... (senza moto e in solitaria:cry:) ... come occupo il mio venerdì sera?
dipende da quello che vuoi fare e in che parte di roma sei. :dubbio: di sicuro sarà difficile annoiarsi. :oook:
ps: puoi sempre chiedere a jamex. lui a roma c'è stato poco tempo fa e, credo, si sia trovato bene... :senzaundente:
-
Citazione:
il saggio
che è casa tua......:senzaundente:
-
Io ci dovrei essere per un giretto sabato o domenica... Se di mezzo ci sono i rostelli ancora meglio!!! :-)