Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti a tutti..mi commuovete.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
News :w00t:?
p.s. ho fissato con Davide,simpaticissimo e molto gentile;avevo proposto di trovarci ad un casello(sarei andato in moto carico con tutti i bagagli,ha insistito per venirmi a prendere a casa :oook:
un grazie anche al nat che ti ha dato la dritta?! non lo diciamo?!... chennesò, sotto forma di una birretta offerta?!?
-
Citazione:
NAtZan
un grazie anche al nat che ti ha dato la dritta?! non lo diciamo?!... chennesò, sotto forma di una birretta offerta?!?
:supremo::supremo:
Azz...ho ringraziato railspike convinto che me l'avesse data lui :lingua:......
-
Leo la porto una boccia di vinello del mio?:w00t:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Leo la porto una boccia di vinello del mio?:w00t:
Portane una damigiana,ziobono :w00t:!
Io te la pago (in natura :ph34r:)!
-
Citazione:
leo
Portane una damigiana,ziobono :w00t:!
Io te la pago (in natura :ph34r:)!
una damigiana non ce l'ho.. è già tanto se tiro sù 2 bottiglie con i fondacci:senzaundete:
è (cioè, l'abbiamo..) finito tutto:ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
una damigiana non ce l'ho.. è già tanto se tiro sù 2 bottiglie con i fondacci:senzaundete:
è (cioè, l'abbiamo..) finito tutto:ph34r:
Siete delle maledette spugne,ma vi comprendo perchè l'è bono davvero :oook:
Divisione in gruppi sarà pronta domani :oook:
son talmente eccitato al pensiero di farmi una 2 giorni motocilistica che già fatico a dormire la notte :wacko:
-
no, il problema è che è "poco" per 5 famiglie più le varie cene da 7.000 persone l'una che vengo fuori durante l'anno.. e pensa che solitamente io sono pure atemio in casa :senzaundente:
-
Citazione:
FrankyTripleR
no, il problema è che è "poco" per 5 famiglie più le varie cene da 7.000 persone l'una che vengo fuori durante l'anno.. e pensa che solitamente io sono pure atemio in casa :senzaundente:
Franky,manco ti riesce scriverlo "astemio " :risate2::risate2:
-
Buahauhauahau... comunque è vero.. solo in sgs ed ai pranzi del forum do il peggio di me :ph34r:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2