Vabè fai questa che è più significativa...
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...0c&oe=5467524D
Visualizzazione Stampabile
Vabè fai questa che è più significativa...
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...0c&oe=5467524D
Allegato 168875
Prima volta al Mugello 2:13:30
Figata pazzesca!!!
kakkio kakkio kakkio che bella foto piega ed attacco :oook:
( sei ai cm giusti di distanza dal cordolo ......?
Sara' mica la 1° volta al Mugello e la 100° a Laguna Seca..compliments! :bravissimo_:
grazie la 2da foto e' perfetta per essere analizzata''
notavo che
che ben si prenda la curva sulle naked le foto sono molto ma molto meno belle delle SS ahime'
braccio esterno e' piu o meno in posizione similare . corpo/busto devo stare piu' piegato/avanti
centimentri di manubrio? , x avere il meglio ......mah rimane il mio dubbio qual'e il meglio/+facile ed idoneo ( anche se parz soggettivo)
ahh il piede come si appoggia sulla pedana 1) la punta sulla pedana oppure qualche cm dietro ( in questo caso la punat deborda dalla pedana)?
e poi ovvio si (io) deve migliorare su tutto il resto e in particolarita' sulle '' traiettorie'' che siano regolari non occasionali quindi grazie delle:dubbio: foto ''sample''
pancia/petto a seconda dei casi deve stare appoggiato al serbatoio, però devi avere una sella che ti permetta di farlo, la Speed ha una sella troppo scavata e corta per permettere una postura corretta (infatti vede le differenze tra le due foto). Così piu sei basso di busto ed avanzato meglio riesci a spostarti verso l'interno con tutto il corpo, partendo dalla testa, formando un paralleogramma con manubrio e spalle i due lati orizzontali e braccia i due diagonali, e poi con il busto. Se sei fuori con testa e busto il bacino segue di conseguenza e quindi il sedere sarà nella posizione giusta ;)
Il piede dipende dalla pedana e dalle articolazioni del pilota, può anche essere che per non strisciarlo a terra debba tenerlo in posizoni inconsuete comunque la teoria dice in posizione metatarsale, quindi tra metatarso e falange, cercando sempre in teoria di tenerlo più interno possibile.
Il discorso delle traiettorie è tutto un cinema perchè intanto bisogna impararle e giuste, ma poi bisogna anche imparare ad essere ripetibili, per poter cominciare a guardare il cronometro, se no non ha senso. Per girare anche veloce, senza il crono allora la ripetibilità non è critica, meno impegno e (di solito) più divertimento... :)
EHMMMMMMMMM.................... 1.73 x 68 kg... :ph34r: Non devi dire nient'altro, posso immaginare la seccatura di essere alti su una moto. E' l'unica situazione in cui sono contento di essere basso, oltre a quando devo dormire nelle cuccette di un traghetto :)
Serve comunque spazio dietro al sedere per arretrare e spalmarsi sul serbatoio, salvo che poi le pedane improvvisamente sembrano essere troppo avanzate. Con la Speed che ha una sella scavata infatti faccio fatica pure io e lo si vede dalla foto...
https://scontent-a-lhr.xx.fbcdn.net/...17256350_o.jpg
Presto foto e filmati a Catalunya :oook: