Mazzarri ha scritto una biografia??? E di cosa parla che non ha combinato mai un cazzo invita sua :blink:
Visualizzazione Stampabile
Mazzarri ha scritto una biografia??? E di cosa parla che non ha combinato mai un cazzo invita sua :blink:
@ Fermissimo: non vendere la pelle del ciuccio prima che questo sia morto.
Il derby capitolino te lo godrai solo in campionato.
ottimo vorrà dire che unico unico obbiettivo stagionale della Lazio è vincere il derby, che sta in mezzo a due difficili partite per la Roma.....
esistono solo le notizie, non sono né belle né brutte.(cit.Maestro Oogway!)
dipende dalla nostra interpretazione :senzaundente:
;;)
chi vince ha sempre ragione ma con una Lazio senza Xana, Klose, Candreva, Hernanes, Biava (Radu e Marchetti infortunati) quindi 6/7 titolari non è il massimo dei risultati anche se c'era un rigore per il Napoli commesso da Novaretti...lo dico con rammarico perchè la Roma nel doppio scontro non avrà ostacoli...è già in finale purtroppoe credo che vincerà la 10ima coppa Italia
unica nota positiva è Giorginho che potrebbe essere il sostituto naturale di Pirlo in nazionale
Anche Keita mi ha impressionato, e pure contro di noi.
ha anche la riga in mezzo
http://images2.gazzettaobjects.it/me...20140129202309
Stai dimenticando anche un palo preso sul primo tempo.
Detto questo, vincere per 1 a 0 contro le riserve degli avversari non è certo il massimo della gratificazione, ma il fatto che la squadra sia ancora colpevolmente incompleta non è un mistero: prima di tirare le somme aspettiamo però la fine definitiva della sessione di mercato.
Credo anch'io che in questo momento la Roma sia nettamente più forte, anche se all'Olimpico vinse solo per due colpi fortunatissimi (punizione dal limite e rigore inesistente) e per i TRE pali che prese il Napoli, più un salvataggio sulla linea di De Rossi. Io spero che stavolta - se deve vincere - almeno vinca per merito.
Nota MOLTO positiva: era dai tempi di Alemao che il Napoli non aveva un centrocampista così "svelto" di mente! Semplicemente da applausi.
Ti ringrazio! Speriamo che tra noi stavolta sia una sfida dove vinca per davvero chi merita di vincere.