Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Sei ossessionato...:biggrin3: (cmq oggi è a Siena...)
non manchero'
gia' a piombino, comunque, di cazzate , ne ha sparate a sufficienza.....dovete perdere la speranza..........gioca col fuoco
e le sue camicie pentastellate han dato lezione di democrazia, apertura, onesta' e dialogo :oook:
una cosa conseguenza dell'altra
-
Citazione:
flag
non manchero'
gia' a piombino, comunque, di cazzate , ne ha sparate a sufficienza.....dovete perdere la speranza..........gioca col fuoco
e le sue camicie pentastellate han dato lezione di democrazia, apertura, onesta' e dialogo :oook:
dovete?...anche no:dubbio:
-
Citazione:
Stinit
dovete?...anche no:dubbio:
dovete perdere la speranza e' quello che il beppe nazionale urlava a degli attoniti astanti
-
Citazione:
flag
non manchero'
Sinceramente non riesco a comprendere come si possa, se davvero si è intenzionati a salvare l'Italia, a condurre una campagna elettorale sparando un simile cumulo di cazzate. E non mi si risponda per favore che anche gli altri da 20 anni...
Se si vuole rivoluzionare un sistema, serietà, attendibilità e chiarezza dovrebbero essere obbligatori. Se no si sta sul livello del Nano, né più né meno.
-
Citazione:
paper
Sinceramente non riesco a comprendere come si possa, se davvero si è intenzionati a salvare l'Italia, a condurre una campagna elettorale sparando un simile cumulo di cazzate. E non mi si risponda per favore che anche gli altri da 20 anni...
Se si vuole rivoluzionare un sistema, serietà, attendibilità e chiarezza dovrebbero essere obbligatori. Se no si sta sul livello del Nano, né più né meno.
mi spiace per te, ma moriremo di tuttoeilcontrariodituttismo
solo cosi' si mettono insieme percentuali di votanti rilevanti
tattica, purtroppo, trasversale, anche se portata avanti con diversi stili e artifici dialettici
-
-
Citazione:
giorgiorox
mah...
opinione.............opinabile opinione, giorgio
-
Citazione:
flag
mi spiace per te, ma moriremo di tuttoeilcontrariodituttismo
solo cosi' si mettono insieme percentuali di votanti rilevanti
tattica, purtroppo, trasversale, anche se portata avanti con diversi stili e artifici dialettici
Ieri sera a 8 1/2 ho sentito Salvini sparare balle senza pudore su euro, lira e benefici della svalutazione pur essendo in presenza di Zingales che bene o male è un economista. Ormai in politica ed economia impera il fai da te e chi per motivi di governo si deve limitare come il PD e NCD ne paga le conseguenze nei sondaggi.
-
Citazione:
paper
Ieri sera a 8 1/2 ho sentito Salvini sparare balle senza pudore su euro, lira e benefici della svalutazione pur essendo in presenza di Zingales che bene o male è un economista. Ormai in politica ed economia impera il fai da te e chi per motivi di governo si deve limitare come il PD e NCD ne paga le conseguenze nei sondaggi.
Secondo me non ti dovresti preoccupare: il 99% delle cose in tema di economia che dicono non sono in grado di farle.
Per me sarebbe sufficiente già se si riuscisse a farli rubare di meno.
-
Citazione:
votalele
Secondo me non ti dovresti preoccupare: il 99% delle cose in tema di economia che dicono non sono in grado di farle.
Per me sarebbe sufficiente già se si riuscisse a farli rubare di meno.
Se si sta governando e si promette qualcosa ci si scontra subito con i numeri, questo si sa. Il problema è che coloro che si pongono come alternativi non solo non sono cauti sulle coperture, ma sparano strafalcioni inammissibili in qualunque corso di economia.
Una perla è questo testo propagandato dalla Lega http://www.bastaeuro.org/docs/BastaE...redaincubo.pdf In cui a considerazioni ragionevoli se ne affiancano anche di assai azzardate.