Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Le statistiche cosa dicono? Hai intervistato migliaia di immigrati o solo il lavavetri al semaforo?
In base al fatto che la maggior parte non ha neppure un documento che attesti chi diavolo sia ? Per dire eh....
Ah! Ah! Ah!
Che spiritoso! Difronte dove abito c'è un edificio concesso dal comune dove un pezzo dell'isola di Pantelleria risiede ed è pieno zeppo di extracomunitari a cui hanno assegnato degli stanze con tv, parabola 19€ al giorno cadauno più blocchetti di buoni pasto da 75€.
Ora visto che c'è una gran parte di loro che durante il giorno e in particolar modo la sera bivaccano lungo il marciapiede, ogni volta che passo a piedi chiedo a chi trovo in quel momento come si trova nel nostro paese e che cosa è venuto a fare in Italia.
Se vuoi quando ripasso mi fermo di proposito e se mi lasci il tuo numero di telefono ti faccio chiamare così glielo chiedi direttamente tu.
;)
-
Citazione:
burnout
si ma qui si parlava di extracomunitari..
Ci riprovo
Citazione:
burnout
picconate sulla testa e macete in mano da quando sono nato ad oggi poche volte le ho sentite per non citare altro ed altro "meno evidente"
Questo invece è chiaramente un extracomunitario....
http://www.leggo.it/NEWS/ROMA/roma_d...e/861228.shtml
Citazione:
burnout
non sento di persone di colore che aprono industrie o si distinguono in qualcheccosa di nobile poi magari mi sfugge
Qualche esempio :
voceliberafidenza: Scippatore italiano bloccato da extracomunitario
SundayRadio - News: Un eroico extracomunitario blocca e fa arrestare uno scippatore a Foggia
Scippo nei vicoli a Napoli, così il ladro può fuggire nell'indifferenza dei presenti - IlGiornale.it
Ci tengo solo a sottolineare che non sto dicendo che sono tutti santi, anzi, per i delinquenti ho chiarissime idee su come fargli passare la voglia di delinquere!
Citazione:
Cyro
Ah! Ah! Ah!
Che spiritoso! Difronte dove abito c'è un edificio concesso dal comune dove un pezzo dell'isola di Pantelleria risiede ed è pieno zeppo di extracomunitari a cui hanno assegnato degli stanze con tv, parabola 19€ al giorno cadauno più blocchetti di buoni pasto da 75€.
Ora visto che c'è una gran parte di loro che durante il giorno e in particolar modo la sera bivaccano lungo il marciapiede, ogni volta che passo a piedi chiedo a chi trovo in quel momento come si trova nel nostro paese e che cosa è venuto a fare in Italia.
Se vuoi quando ripasso mi fermo di proposito e se mi lasci il tuo numero di telefono ti faccio chiamare così glielo chiedi direttamente tu.
;)
Un sincero plauso a te che ti fermi a fare 2 chiacchiere con loro :oook:
(specifico che non sto scherzando, magari nel leggere si potrebbe fraintendere)
-
Citazione:
Cyro
Ah! Ah! Ah!
;)
Forse non sono stato chiaro: se tu fossi nella loro situazione ti uccideresti a cercar lavoro? NON CREDO.
Il problema e' che non si vogliono migliorare le cose, soprattutto in questo momento economico particolamente difficile gia' per noi italiani.
Se leggi i miei interventi precedenti, io condanno queste cose proprio perche' inconcepibili, ma parlare dei metodi ok, ma se cominciamo a generalizzare allora no.
Di certo una grande fetta di italiani emigrati negli USA non mi pare fossero criminali.
-
hoscar wild non si puo' dire hahaha pardon scrof
-
:dubbio: eh gia' .... Torniamo a toni civili ...
grazie
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Uno dei punti chiave e' questo: la solidarieta' a prescindere mi sta bene, ma come sei arrivato, se non hai determinati requisiti, te ne vai.
Perche' non riusciamo a garantire tutto questo? Perche' fanno comodo? Le aziende del Nord Est hanno campato per decenni con gli immigrati, e lo fanno tutt'ora, quindi possiamo dire che una buona percentuale e' arrivata con i barconi ai tempi, non dimentichiamolo.
Immagino sia per far capire che di pazzi ce ne sono anche di autoctoni.
Questa di alberghi, cellulari e paga non è solidarietà ma follia pura.
Di tutti quelli che arrivano in tutta l'italia quanti fanno comodo alle imprese del nordest e quanti no? qui imprese non ce ne sono o quasi ed è pieno nei marciapiedi e in ogni dove e fanno quello che vogliono...a chi fanno comodo??? a me poi i senegalesi sono pure simpatici ma non si può stare in uno stato civile in questa maniera (infatti quasi l'italia non lo è).
-
Citazione:
navigator
Questa di alberghi, cellulari e paga non è solidarietà ma follia pura.
Di tutti quelli che arrivano in tutta l'italia quanti fanno comodo alle imprese del nordest e quanti no? qui imprese non ce ne sono o quasi ed è pieno nei marciapiedi e in ogni dove e fanno quello che vogliono...a chi fanno comodo??? a me poi i senegalesi sono pure simpatici ma non si può stare in uno stato civile in questa maniera (infatti quasi l'italia non lo è).
Infatti non ho mai detto che quella fosse solidarieta'... Ma si passa da questo a tutto il contrario.
-
-
imprenditori che si ammazzano famiglie che muoiono di fame 1 giovane su due disoccupato..io rabbrividisco quando c'e' chi ancora difende questa gente , gli apre gli alberghi e li mantiene come dei pascia' , una bella fetta di italiani che li tollera dovrebbe tenerseli dentro casa
-
Citazione:
burnout
imprenditori che si ammazzano famiglie che muoiono di fame 1 giovane su due disoccupato..io rabbrividisco quando c'e' chi ancora difende questa gente , gli apre gli alberghi e li mantiene come dei pascia' , una bella fetta di italiani che li tollera dovrebbe tenerseli dentro casa
E i bambini????? CHI CI PENSA AI BAMBINIIIIIIII!!?????
Guarda, credo che siano proprio gli immigrati il primo problema dell'italia...
eh già.... si si...
tolti loro saremmo proprio in paese civile...
(oh... ero sarcastico, nel caso non si capisse...)