Visualizzazione Stampabile
-
Adesso dico una cosa che ho già detto altre volte negli ultimi due anni e ho sempre fatto ridere un sacco di gente, voglio vedere se ci riesco ancora:
Secondo me la Juve è tra le prime 5/6 squadre in Europa.
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
bene...registro che per comodita' del momento, sei allineato al pensiero della stampa spagnola
registro che dovrebbero assumerti a gambero rosso channel, per la tua indiscutibile abilità nell' invertire rapidamente con appropriato scatto di polso, la superficie della pastella di bianco e rosso d'uovo opportunamente frustati, a contatto col fondo della padella :oook:
-
Citazione:
flag
registro che dovrebbero assumerti a gambero rosso channel, per la tua indiscutibile abilità nell' invertire rapidamente con appropriato scatto di polso, la superficie della pastella di bianco e rosso d'uovo opportunamente frustati, a contatto col fondo della padella :oook:
quando parli così mi fai venire fame:biggrin3:
-
Facciamoci invitare a cena in terrazzo :w00t:
Flag è proprio un crumiro :dry:
-
Citazione:
armageddon
si,ma hanno vinto:biggrin3comunque la sparata di zio fester fu biblica,dai lo sai anche tu:oook:
Si, ma non era vero :)
Cmq se devo fare il superpartes non credo che quell'uscita sia stata la peggiore, ma non ho voglia di andare a scavare nelle sue frasi celebri.
Citazione:
flag
Non guadagno 10000 euro al mese mica per niente
Normalmente quando cominci con le acrobazie lessicali è perché hai esaurito i contenuti
Citazione:
armageddon
quando parli così mi fai venire fame:biggrin3:
A me fa andare in bagno
-
Citazione:
n0x
Si, ma non era vero :)
Cmq se devo fare il superpartes non credo che quell'uscita sia stata la peggiore, ma non ho voglia di andare a scavare nelle sue frasi celebri.
Non guadagno 10000 euro al mese mica per niente
Normalmente quando cominci con le acrobazie lessicali è perché hai esaurito i contenuti
A me fa andare in bagno
lordi o netti?
circa gli argomenti, normalmente li uso per confutarne altri.
confutare il nulla è un esercizio inutile, oltre che arduo:)
se riuscissi veramente a far andare in bagno con un post, altro che 10K euro al mese, guadagnerei
sei disposto a certificarlo?
-
Citazione:
votalele
Adesso dico una cosa che ho già detto altre volte negli ultimi due anni e ho sempre fatto ridere un sacco di gente, voglio vedere se ci riesco ancora:
Secondo me la Juve è tra le prime 5/6 squadre in Europa.
:oook:
Uppo perché stavolta non ha riso nessuno
-
Citazione:
votalele
Uppo perché stavolta non ha riso nessuno
io voglia di ridere proprio non ne ho...:dry:
-
Citazione:
flag
lordi o netti?
circa gli argomenti, normalmente li uso per confutarne altri.
confutare il nulla è un esercizio inutile, oltre che arduo:)
L'hai fatto di nuovo :)
-
Citazione:
giorgiorox
dici che vinciamo contro i prescritti pur facendo giocare mezza squadra titolare?
sì o no? :w00t:
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA