Avete visto la reazione del padre minchia!!!!!! [emoji16][emoji16][emoji16][emoji23][emoji16]
Inviato dal triangolo d'oro!
Visualizzazione Stampabile
Avete visto la reazione del padre minchia!!!!!! [emoji16][emoji16][emoji16][emoji23][emoji16]
Inviato dal triangolo d'oro!
sono sicuro che faranno la pace con una bella girata al ranch insieme...forse :cry:
Vorrei solo sapere cosa gliene entra a mm, č questo che non mi spiego. Credo che sia palese a tutti la sua incredibile condotta di gara; Lorenzo fatto passare come se niente fosse e poi duello da ultimo giro con Rossi..mah perplessitā
Rossi da bandiera nera.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Amara,pessima,schifosa pagina di quello che fino a stamattina pensavo fosse uno sport.
Duro ma corretto..ed invece a prescindere dai protagonisti oggi abbiamo assistito ad uno spettacolo indegno.
Una direzione gara pilatesca che se vede nella manovra il torto avrebbe dovuto squalificare Rossi,il quale si č comportato da pollo.
MM un verme.Non trovo altra definizione per il suo modo di correre..e se Jorge dice di aver perso il rispetto per il suo team-mate farebbe bene a fare mente locale a come fu criticato il Sic per manovre decisamente meno pericolose.
Complimenti a marquez che č riuscito a trasformare un mondiale avvincente in una merdata...
Marquez che fa il santarellino mi fa tanto ridere.
la peggio cosa č la race direction..meglio non decidere nulla e prenderli da parte e fargli uno shampoo che levati.
vorrei capire cosa hanno visto nel video.
Cmq ripeto una schifosa pagina di un ex sport