Visualizzazione Stampabile
-
Grande Mauro!!! Sarà un piacere conoscerti!
Spero bene che arriverà prima di fine maggio ... in effetti sulle XCA devono avere qualche problema in quanto nei conce anche come demo pare abbiano consegnato solo XCX ... al mio che ne aveva ordinata una verde fin da dicembre (e sulla quale avevo anche fatto un pensierino...) lo chiamarono qualche settimana fa dicendogli che gliela sostituivano con una XCX blu per non rischiare di non averla al momento della presentazione..
Ma, ripeto, non credo possano tardare così tanto ... vedrai che si materializzerà da un momento all'altro :oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
Sapevano del nostro arrivo [emoji23] [emoji197]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ciao Ragazzi, lunedi mando Le patch in stampa, quindi fino a lunedi mattina ore 11 ci si puo ancora prenotare, dopodiche si chiude la prenotazione.
Buon week end a tutti:lingua:
-
Citazione:
mototopo67
Forse è il caso di sentire il tour operetor se questi crea problemi alla visita alle cave... Altrimenti dobbiamo cercare un alternativa per il sabato
-
Citazione:
florens
Forse è il caso di sentire il tour operetor se questi crea problemi alla visita alle cave... Altrimenti dobbiamo cercare un alternativa per il sabato
... in questi casi nn sai mai come comportarti ... da un lato ti viene un pò di imbarazzo a pensare di andare a divertirti quando li son morte persone ... dall'altro non andarci toglie soldi a quello stesso contesto economico producendo ulteriore danno ... in ogni caso sicuramente bisognerà sentire il tour operator anche se adesso non credo che possa ancora avere informazioni precise ... magari tra un paio di settimane ...
-
In ogni caso per male che vada i bauletti di Runner42 e Ruvido64 sono sempre pieni di leccornie http://www.forumtriumphchepassione.c...to-freddo.html
:laugh2:
-
Citazione:
Alfonsomoto
al di la di tutto si potrebbe organizzare un bello scambio eno-gastronomico ... ognuno si impegna a portare qualcosa di tipico delle proprie parti, sia solido che liquido ... e incastriamo un bell'aperitivo da qualche parte a discrezione degli organizzatori ... tanto per tenere basso il tasso calorico ed alcolico della tre giorni :laugh2:
-
Bandito si è già informato...tutto ok!!!!!!
-
Citazione:
Lilliput
al di la di tutto si potrebbe organizzare un bello scambio eno-gastronomico ... ognuno si impegna a portare qualcosa di tipico delle proprie parti, sia solido che liquido ... e incastriamo un bell'aperitivo da qualche parte a discrezione degli organizzatori ... tanto per tenere basso il tasso calorico ed alcolico della tre giorni :laugh2:
Gia vedo il titolo della Gazzetta di Massa:
Fermato gruppo di Triumphisti in quel di Massa, tutti arrestati per guida in stato di ubriachezza, molestavano oltremodo la manopola del gas :risate::risate: