Che si è vista la migliore Italia degli ultimi 10 anni è già stato detto?
Visualizzazione Stampabile
Che si è vista la migliore Italia degli ultimi 10 anni è già stato detto?
No, non si è ancora capito se siamo arrivati fin qui per culo o per bravura. Se è stato culo c'è ben poco da vantarsi, chissà come sarebbe andata con una di quelle peggio...
Battute a parte... ci sono alcuni personaggi degni di nota, ai quali basterebbe poco per fare il salto di qualità e trascinare pure qualcun altro con sé. Evidente che mancano i campioni di un tempo che però, oltre a non essere sei o sette alla volta, non sono sempre stati campioni. Una maturazione l'hanno avuta pure loro, tranne un paio di casi evidenti. Ecco, saltellare in quel modo (e giustificarsi poi dicendo che in allenamento fa uguale e segna sempre...) e fare il gesto dello scavalco a Neuer non è un buon modo di maturare. Questo lo posso scrivere anche se non capisco un cazzo di calcio, si? :senzaundente:
per Ventura sarà molto dura fare meglio...nuovi giocatori giovani che possano fare la differenza non se ne vedono in giro e la vecchia guardia Juve sta pian piano andando in pensione.
Avrà in più solo Verratti.
A me non è dispiaciuta la nazionale anzi... ricordiamoci poi le ultime apparizioni nei tornei tristissime.
.... e Thiago Motta che ha scontato la squalifica
Portugal in final
io tifo per il portogallo
Guizzi a parte non mi e' sembrata una grande partita.... Che passi Francia o Germania, mi sa che vince una di queste due.
Francia.