ottima ed usuale non risposta :oook:
ah, ok, il destino cinico e baro mi mancava
ricordati, ti prego, queste cose quando parleremo di altri :)
Visualizzazione Stampabile
@flag sei veramente in malafede...mi hanno già ampiamente spiegato che non c'è nulla di cui preoccuparsi e te insisti solo per parlar male del movimento...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi, in base a questo ragionamento, non bisogna avere in mente i componenti della squadra prima di andare a governare ( si parli di Roma o dell'Italia), si arriva al governo e poi "si vede"? È questo il tuo pensiero o interpreto male?
Oppure, se i componenti della squadra rubano, falliscono o sono inadatti non è colpa di chi li ha scelti ma del fatto che è impossibile conoscere a fondo le persone finché non arrivi al nocciolo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giachetti deve essere contento di n
on aver vinto! Ma se ho confuso cotral con atac...allora ho colpa.http://www.forumtriumphchepassione.c...s/iamsorry.gif
Me lo ricorderò...magari con qualche distinguo per chi si è premurato di scegliere i propri collaboratori tra mafiosi faccendieri intrallazzoni matricolati...tutta gente esperta è!...mica come quegli improvvisati dei 5 stelle:biggrin3:
Non hai colto il senso del mio discorso...è evidente...ti faccio un esempio più semplice...quando decidi di sposare una persona di norma hai fatto un periodo di conoscenza...hai potuto verificare la persona in varie circostanze...ne sei sicuro...e poi...a volte...dopo...capita che le cose non vanno...le persone cambiano...le cose cambiano
..eppure avevi scelto secondo coscienza....
...in altri casi parliamo di persone che si sono sposati donne da night...e poi si lamentano se gli fanno le corna...diciamo che in quel caso non si sono tanto premuniti...
Questo mi sembra il punto cruciale di tutta la faccenda toto-assessori della giunta Raggi : talmente strasicuri di vincere le elezioni (e questo la dice lunga sulla considerazione che hanno i romani dei vecchi partiti storici) che non si sono minimamente scomodati di pensare chi mettere dove....
In particolare l'assessorato al bilancio è il piu' scottante d'Italia, dover ricomporre un puzzle formato dai debiti delle municipalizzate che ammonta a svariati miliardi di euro.... forse era il caso, almeno in questo punto, di trovare in anticipo un personaggio veramente competente (e dalla fedina penale a prova di bomba) o no?
Si sta parlando di politica e competenze... non di affari di letto, credo ci fosse tutto il tempo per analizzare la situazione e prepararsi
Questa è la cosa che mi turba di piu' del M5S romano : l'approccio ai problemi sfacciatamente ingenuo e dilettantesco che rischia proprio per questi motivi di incancrenire una situazione economica e sociale gia' ai limiti del sostenibile