Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robygun
Ma un bel pennarello no? Più indelebile di così..
basta calcare abbastanza da segnare pure lo scranno in legno
-
Citazione:
carmelo23
Hai controllato se la matita era indelebile??????
Sono in atto ricorsi e denunce in varie sedi elettorali d'Italia.
come si controlla ?
-
Citazione:
flag
come si controlla ?
Bisogna leccarla :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Bisogna leccarla :biggrin3:
chiedevo ai guardiani della rivoluzione democratica se ci sono metodi infallibili per avere la certezza che un gruppo di cancellatori prezzolati, di nascosto dai rappresentanti di lista e dai presidenti e scrutatori (oppure mettendoli daccordo tutti) attenti alla democrazia
se mi consigni di entrare nel seggio assieme a tatiana la sporcacciona, ci avevo gia' pensato, ma mi dicono non sia possibile :)
-
Citazione:
flag
come si controlla ?
Con il "piccolo chimico"
-
Citazione:
flag
pensavo parlassi di fughe di capitali recenti.......per quelle di lunga data, le ragioni aono parecchie........vedere anche qualche stracfcio di statistica sulla produttivita' di questo paese.
sulla forza politica, che non e' fantomatica, ma si chiama movimento 5 stelle, rimane la coglioneria della proposta........
sulla scelta democratica, e' ovvio che chiunque la accettera', ma questo non significa che non agira' di conseguenza.........mi sa che avete un'idea dell'accettazione delle scelte democratiche un po' particolare
Definire produttività please:biggrin3:
Cmq io ho fatto il mio dovere...come sempre
-
-
Quando daranno aggiornamenti sull'affluenza? L'impressione è che il voto sia sentito...
-
Citazione:
Acme
Quando daranno aggiornamenti sull'affluenza? L'impressione è che il voto sia sentito...
Mia moglie è ai seggi, ad ora di pranzo eravamo poco sotto il 25%, dalle 15:30 è un flusso continuo. Spero veramente in una dimostrazione di coscienza, a prescindere dal risultato
Inviato dal mio neurone buono
-
Citazione:
flag
pensavo parlassi di fughe di capitali recenti.......per quelle di lunga data, le ragioni aono parecchie........vedere anche qualche stracfcio di statistica sulla produttivita' di questo paese.
sulla forza politica, che non e' fantomatica, ma si chiama movimento 5 stelle, rimane la coglioneria della proposta........
sulla scelta democratica, e' ovvio che chiunque la accettera', ma questo non significa che non agira' di conseguenza.........mi sa che avete un'idea dell'accettazione delle scelte democratiche un po' particolare
La proposta é piú provocatoria che altro ed in altri paesi europei come Olanda Francia Austria Danimarca Svezia Ungheria ci sono forze politiche che minacciano un referendum exit eppure le conseguenze nn sono quelle di cui tu parli.... non paliamo della Brexit poi, doveva succedere una catastrofe e non é successo nulla.
Non so cosa potrebbe succedere se gli stellati vincessero le elezioni e andassero al governo ma di sicuro molta gente perderebbe benefici non dovuti...poi se a livello economico non dovessero funzionare le loro ricette abbiamo già oggi l'esempio peggiore di come si può gestire per anni uno stato e portarlo al tracollo.
La ricetta PD nel mio.comune ha portato alla chiusura degli asili comunali, chiusura delle mense comunali, chiusura dei centri comunali per anziani, abbandono verde e parchi pubblici... quest'anno non ci sono più neanche le luminarie per natale non sono riusciti ancora a rinnovare il bando per l strisce blu e tanto altro... aspetto solo che gli stacchino la corrente per le strade.