Visualizzazione Stampabile
-
Bufera su Grillo: "Io rispondo solo dei miei post". L'esperto: "Sistema nasconde la titolarità del blog" - Repubblica.it
La titolarità distinta dalla responsabilità, uno sconosciuto modenese effettivo proprietario, il ruolo della Casaleggio Associati e dell'Associazione Rousseau. Il gioco di "schermi" visto dall'esperto di diritto delle nuove tecnologie Guido Scorza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Giuridicamente la cosa potrá pure reggere, peró che squallore...
Eppure niente, nessuno all'interno del M5s sembra interessato a chiarire il buco nero di informazione riguardo alla gestione del Blog e dei rapporti con la Casaleggio Associati
-
Citazione:
fabrizio 64
Non gli funziona più l'erezione....della schiena
tbb800 la ha sostituita con la piscina
io con abbondanti dosi di spritz :)
-
Citazione:
flag
io con abbondanti dosi di spritz :)
Sono dedito alla crema di limoncello 😎
-
Citazione:
fabrizio 64
Sono dedito alla crema di limoncello
sappi che agli uomini che bevono la crema al Limoncello offrono anche il cambio di sesso
-
M5s, Pd querela Grillo per un post sul blog. Lui: "Non era firmato, non sono responsabile. I dem rosicano" - Il Fatto Quotidiano
e certo...perché se uno interviene in un blog politico ha la responsabilità di quel che scrivono tutti gli altri...ma che cazzate...
-
Dall'articolo sul fatto quotidiano:
Il leader del Movimento 5 stelle “non ha alcun potere di direzione né di controllo sul blog”, argomentano nella memoria difensiva i suoi legali.
La questione è molto complessa: il titolare del dominio beppegrillo.it non è il leader M5s, ma*Emanuele Bottaro, ovvero l’attivista e amico che nel 2001 per primo lo registrò e che già nel 2012 è stato trascinato in tribunale per rispondere dei contenuti del sito (e in quel caso fu difeso dal nipote di Grillo, Enrico)
Non ha neanche il coraggio di dire che gestisce un blog che porta il suo nome, intestandolo ad un prestanome e rimandando alla Casaleggio Associati e all'Assocazione Rousseau per la gestione dei dati e la privacy.
W la trasparenza...
PS: accusa il PD di rosicare, ma si tratta solo di una risposta dei suo legali...non c'è nulla di cui rosicare in quanto non c'è stato ancora nessun processo...ma quanto piace al "popolo" farsi infinocchiare con certe argomentazioni...
-
Citazione:
Monacograu
Dall'articolo sul fatto quotidiano:
Il leader del Movimento 5 stelle “non ha alcun potere di direzione né di controllo sul blog”, argomentano nella memoria difensiva i suoi legali.
La questione è molto complessa: il titolare del dominio beppegrillo.it non è il leader M5s, ma*Emanuele Bottaro, ovvero l’attivista e amico che nel 2001 per primo lo registrò e che già nel 2012 è stato trascinato in tribunale per rispondere dei contenuti del sito (e in quel caso fu difeso dal nipote di Grillo, Enrico)
visto che è lui il titolare sarebbe logico che fosse lui a fare il lavoro di "moderatore"...in modo da essere attivamente responsabile di ciò che si scrive all'interno del sacro blogghe
-
Citazione:
Stinit
visto che è lui il titolare sarebbe logico che fosse lui a fare il lavoro di "moderatore"...in modo da essere attivamente responsabile di ciò che si scrive all'interno del sacro blogghe
Perche secondo te il blog è gestito veramente dal prestanome?
PS: a scanso di equivoci la denuncia non riguarda un post a commento di un articolo sul blog...ma un articolo pubblicato sul blog (andatevelo a vedere c'è il link nell'articolo del fatto). Non credo che io possa scrivere un articolo sul blog di grillo parlando male dei 5 stelle, sicuramente sarebbe bloccato dai moderatori...qui ci si sta nascondendo dietro un presta nome. Da chi predica onesta e trasparenza, imho, è vergognoso. Ma mi sembra evidente che ormai vige la regola del raggiungimento dello scopo (il potere) a qualunque costo e con qualunque mezzo...il fine giustifica i mezzi...sono l'unico che vede pericoloso un potere del genere in mano a Grillo e Casaleggio?
-
Per me ha ragione rjng :oook:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk