Visualizzazione Stampabile
-
i 2 rigori a favore della Juve c' erano , ed il secondo è stato proprio un regalo di Reina che si è gettato a pesce - prendo qualunque cosa , ma lo fermo - su Quadrado
in effetti resta qualche dubbio sul presunto rigore per il Napoli , che comunque poteva anche non essere dato .
Diciamo che se a quell' episodio non fosse seguito dopo 30 secondi il rigore della Juve , il forse rigore per il Napoli sarebbe passato in secondo piano
bella squadra il Napoli
3 sberle dal Real , 2 dall' Atalanta , 3 dalla Juve
ed ora tocca alla Roma :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
in effetti resta qualche dubbio sul presunto rigore per il Napoli , che comunque poteva anche non essere dato .
Diciamo che se a quell' episodio non fosse seguito dopo 30 secondi il rigore della Juve , il forse rigore per il Napoli sarebbe passato in secondo piano
Il punto è proprio questo, se avesse dato quel rigore al Napoli, che ci poteva stare, non avrebbe dato il secondo rigore alla juve (a mio avviso dubbio) e la cosa non è ininfluente, sarebbe stato 2 a 2 invece di 3 a 1 (risultato che non rispecchia quanto visto in campo)
Speriamo solo che siano piu depressi che incazzati visto che sabato vengono da noi (dopo aver giocato con Villareal Inter e Lazio...pure per noi non sono proprio giornate tranquille...)
-
mi vien da ridere :laugh2:
-
Il Napoli voleva comandare anche a casa della Juve oltre che a casa del Real?
Inviato dal mio culo utilizzando Tapatalk
-
E intanto il closing slitta ancora... Ci stanno prendendo per il culo mascherando un rientro di capitali?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
votalele
Ma chissenefrega della Coppa Italia, stiamo perdendo il Milan.
Bwahhahaahh
Citazione:
jamex
E intanto il closing slitta ancora... Ci stanno prendendo per il culo mascherando un rientro di capitali?
Tutto a posto...è stato solo spostato di un mese...dal 1 marzo...al primo aprile :)
-
No davvero la situazione del Milan è tragicomica. Questi due anni fa prendevano le misure per il megastadio del Portello e adesso sono praticamente in disarmo, Finivest venderà (forse) a un prestanome, e in un paio d'anni libri in tribunale.
Ma i tifosi che dicono?
-
Citazione:
NEMO
Il Napoli voleva comandare anche a casa della Juve oltre che a casa del Real?
Inviato dal mio culo utilizzando Tapatalk
Anche in tangenziale
-
Citazione:
jamex
Questi non hanno soldi per l'acquisto del Milan,figuriamoci dove prendono quelli per il rilancio della squadra.......
Io ho già disdetto Sky nel 2016,e sinceramente non sento ad oggi alcun fervore e voglia di vedere questi mediocri giocatori che non sanno battere neanche il rigore.
-
Meno male che la bisarca con le stelvio nuove è arrivata in tempo😂...fino alla fine forza juventus