Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Scusa, quoti un mio post difendendo un personoggio come Sinisa che altre ad essere un probabile ignorante (visto che non sa neanche chi è Anna Frank :madoo:) ne ha fatte di tutti i colori dicendo che non è giusto dargli dell'ex laziale in quanto ha giocato anche nella Roma (nella Roma ha giocato un paio di stagioni quasi ad inizio carriera, alla lazzie ne ha fatte 6 quasi a fine carriera prima di appendere gli scarpini all'Inter) e pretendi di non essere oggetto di perculatio? Allora sei proprio della lazzie! :)
PS: qui si scherza e ci si prende per i fondelli, non te la prendere e fatti una risata che magari pure se sei della lazzie sei lo stesso simpatico :lingua: ... pensa che la madre dei miei figli è rubentina e uno dei miei migliori amici mlanista :(
Te ti salvi che sei più grosso senno' ti avevo già riempito di legnate :senzaundente: Un rubentino filo lazziale non dovrebbe avere la cittadinanza italiana :)
ti stimo,non si può chiamare moglie una juventina:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ti stimo,non si può chiamare moglie una juventina:biggrin3:
Anche perchè non l'ho sposata :)
-
Citazione:
Monacograu
Anche perchè non l'ho sposata :)
e ci mancherebbe pure:biggrin3:
-
Citazione:
MaxBocca
Giustizia che ha già fatto quello che doveva... Ha fermato 13 persone (circa e di giovanissima età da quello che so... ma si parla di tutti i brutti Ultras Laziali) che (presumibilmente fino a fatti accertati) hanno attaccato una 40ntina di adesivi (tappezzata una curva... boh)... poi se ci sarà reato sarà un giudice a decidere ma non credo ci sia... comportamento moralmente punibile ma non credo altro.
È un problema che si dovrebbe risolvere nelle scuole... per chi non ha appreso e frequenta lo stadio ormai è tardi.
Aggiungo anche che se mi danno dell' Ebreo non mi sento offeso... mi sento offeso se mi danno del romanista.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se vogliono di reati ne trovano cinque o sei, il problema è che non vogliono. Quattro cinque anni in gabbia e tutti gli altri righeranno dritto come soldatini.
-
Citazione:
Fermissimo
stasera mi sento questi 2 risultati:
Roma-Crotone 1-1 (sofferto)
Genoa-Napoli 0-0 (agevole)
:biggrin3:
Dimmi dove NON investire che ci metto tutti i risparmi:senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Dimmi dove NON investire che ci metto tutti i risparmi:senzaundente:
Ci sono andato vicino...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
ma ... gli autori dell' impiccagione dei manichini davanti al Colosseo sono stati trovati ?
E se sì , che condanna hanno avuto dal giudice ?
-
Citazione:
Sergio72
ma ... gli autori dell' impiccagione dei manichini davanti al Colosseo sono stati trovati ?
E se sì , che condanna hanno avuto dal giudice ?
Trovati come trovati questi... Non c'è nessun reato se non quello di stupidità in questo atto molto più che in quello dei manichini che alla fine era niente di più di uno sfotto'. Per questo puoi dare affissione abusiva... Non è reato dare dell'Ebreo come non lo è dare del Cristiano del Mussulmano o del buddista e c'è già stata una sentenza su questo. Non è un insulto... poi magari nel forum c'è un avvocato o giudice che può smentirmi.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
-