Ma che moto hai? se per te Explorer=duster mi sorge un dubbio: o non hai mai guidato un Explorer...o hai una considerazione altissima della Dacia Duster!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
...non è la più leggera e non è la più potente????..io pensavo di avere comprato una moto da turismo :blink:
In un mercato dove vendi poco pur avendo un gran prodotto ( tiger 1200 ) non sarebbe sbagliato aggiustare il prezzo proprio per far apprezzare il tuo prodotto a più gente possibile. La qualità e la bontà del progetto tiger sono al top senza dubbio alcuno.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Cioè secondo te uno deve mettere di tutto e di più rispetto agli altri (cosa che la Tiger appunto ha, rispetto alle concorrenti dirette), e farlo pagare sensibilmente meno, per convincere le pecore, o fare buona azione regalando sottoprezzo il prodotto...
Pensa che in un mercato come quello attuale, se una cosa valida costa "poco" rispetto ai contenuti, e alla categoria, la gente non la compra comunque, perchè non fa "immagine"...
se vendessero la XCA a 17.000, ne venderebbero comunque 100/150 pezzi, non di più...
Io non ragiono per immagine e le moto avute lo testimoniano però cazzo ho un gran prodotto tolgo pure la scusa del prezzo premium e vediamo se qualche pecora diventa lupo. Per quanto mi riguarda la proverò perché a pelle mi piace e se potrò la comprerò.
... se la mettessero a 15.000, la gente non la comprerebbe: "eh, a quella cifra, chissà che cineseria... perderà i pezzi per strada... no, no, meglio comprare un GS da 23, anche se poi lo richiamano per le forcelle che si aprono... ma vado sul sicuro!"
Quindi dobbiamo rassegnarci a società gs dipendente?
No, dobbiamo comprare ciò che ci piace, se ne abbiamo le possibilità...scrivere su un forum che vorremmo che costasse meno, non convincerà di sicuro Triumph ne nessun altra azienda, ad abbassare i propri listini!
ah, Clark, questo è sicuro... il gregge si autoalimenta, da sempre è così
come per tante altre cose.
Ma non è un problema mio, anzi: io sono contento quando trovo una cosa che va meglio, ha più "features", costa pure meno, e si stacca dal gregge.
Per me la "esclusività" è sempre stato un fattore preferenziale, a parità del resto
Per capire e apprezzare la validità dei tricilindrici Triumph bisogna provarli senza preconcetti e valutarli sotto ogni aspetto.
Vi faccio un esempio.
Con la mia Speed '16 qualche settimana fa ho fatto un giretto pomeridiano di circa 100 km insieme ad altri due amici. Abbiamo percorso 100 km circa di provinciali scorrevoli ma non troppo, a una media da CDB di 78, 5 km/h in mappa ROAD con un consumo di 20,4 km/l, sempre da CDB. Secondo voi tra le attuali Maxinaked, quale gioiello della tecnica con motori più moderni e performanti potrebbe solo avvicinarsi ad un tale rendimento?
Però la Speed oggi è considerata "morta" anche da chi ne è stato innamorato fino a qualche anno fa....."le mancano 20 cv e pesa 10 kg di troppo"......